Kristen Stewart e Juliette Binoche nel trailer di 'Clouds of Sils Maria'

Il cast del film di Assayas
Ecrit par

E' stato rilasciato il trailer di "Clouds of Sils Maria", il nuovo film con Kristen Stewart e Juliette Binoche. L'opera è stata presentata al Festival di Cannes 2014, ricevendo ottime recensioni. Guarda il video con Kristen Stewart su melty.it!

Dopo il successo di "Twilight", i due attori protagonisti hanno archiviato il teen movie e si stanno dedicando ad un cinema più"impegnato", di ricerca. Se Robert Pattinson è diventato il feticcio di David Cronenberg, Kristen Stewart ha recitato per Olivier Assayas, regista di "Clouds of Sils Maria". Del film è stato rilasciato un trailer, che mostra moltissime sequenze in anteprima e ci fornisce un assaggio sulla performance di Kristen Stewart. Ebbene, le premesse per una grande interpretazione ci sono tutte: riuscirà l'attrice di "Twilight" a conquistarsi la statuetta degli Oscar grazie al suo lavoro in "Clouds of Sils Maria"?

"Clouds of Sils Maria" è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2014, ricevendo ottime recensioni da parte della critica e molti applausi da parte del pubblico della manifestazione. Il merito però, non è soltant di Kristen Stewart, ma di altre due bravissime attrici, che formano - assieme alla Bella di "Twilight" - un tris di donne perfetto. Stiamo parlando di Chloe Grace Moretz, giovane promessa di Hollywood e Juliette Binoche, icona del cinema europeo degli ultimi anni. Per intenderci, la Binoche ha recitato per registi del calibro di Leo Carax, Michael Haneke, Krzysztof Kieslowski e, recentemente, nel film di grande successo "Godzilla 3D". Già solo per la presenza di loro tre, "Clouds of Sils Maria" sarà un film imperdibile.

Ecco Kristen Stewart
Ecco Kristen Stewart
Crediti: Archivio web, Solenne Loustalan, Visual Press Agency, web , Steph, Lionel / Fdc14 / Visual Press Agency