Kristen Stewart e Cara Delevingne: I look a Cannes 2014 (foto)

I look a Cannes
Ecrit par

Il Festival del Cinema di Cannes si è concluso e non ci resta che commentare i look delle star più famose che hanno passeggiato sulla croisette. Scopri i look di Kristen Stewart e di Cara Delevingne su melty.it.

La Palma d’Oro è andata a “Winter Sleep” di Nuri Bilge Ceylan, come pronosticato dalla redazione di melty.it, Timothy Spall è il miglior interprete e la migliore Julianne Moore. “Le meraviglie” di Alice Rohrwacher ha invece conquistato l’ambito premio della critica. Chi si merita, invece, la Palma d’Oro del look in questo Cannes 2014? Blake Lively e Cate Blanchett sono sicuramente sul podio, ma anche Kristen Stewart con la sua unica apparizione si distinta. Kristen Stewart, tra le protagoniste di “Clouds of Sils Maria”, ha fatto una scelta poco convenzionale per sfilare sulla croisette: i pantaloni. L’attrice indossava un completo firmato Chanel composto da pantaloni ampi sulla gamba e stretti sulla caviglia abbinati ad un top senza maniche. I toni del rosa pallido, le pailettes e le scarpe nude davano il giusto tocco di eleganza.

La modella Cara Delevingne non poteva mancare nella lista dei look migliori di Cannes 2014. Cara, che qualche giorno fa ha fatto da damigella per il matrimonio della sorella Poppy, ha sfoggiato due outfit degni di nota al Festival. Il primo sul tappeto rosso della premiere di “The Search”: la modella indossava un minidress di Chanel, argentato e tempestato di pailette con la linea a trapezio, abbinato a pochette bianca e nera e sandali neri, sempre Chanel. Stupendi anche gli orecchini chandellier che completavano il look. Cara Delevingne è stata poi avvistata con un secondo outfit firmato Roberto Cavalli al party di De Grisogono: un abito lungo e bianco con la schiena nuda adornata da una collana con pendente.

Kristen Stewart in Chanel
Kristen Stewart in Chanel
Crediti: Youtube, Anthony Harvey, getty images, Archivio web, Archivi web