Kristen Stewart e Blake Lively nel nuovo film di Woody Allen: L'annuncio

Blake Lively e Kristen Stewart per Woody Allen
Ecrit par

Woody Allen ha annunciato il nuovo cast del suo film, e come era stato annunciato ci saranno Kristen Stewart e Blake Lilvely insieme a molte altre star.

Woody Allen ha annunciato il cast del suo prossimo film, che mai come in questo caso pullula di stelle di Hollywood. Ancora una volta il grande cineasta americano ha deciso di puntare sui giovani, scegliendo due primedonne praticamente agli antipodi: Kristen Stewart e Blake Lively. Insieme a loro ci saranno anche Jeannie Berlin, Jesse Eisenberg, Parker Posey, Corey Stoll, Ken Stott e Bruce Willis. Si tratta di un momento particolarmente imporante nella carriera della Stewart, che dopo il grande successo di Twilight ha scelto di prender parte a pellicole di nicchia come Still Alice e Camp X Ray, che se non al botteghino le hanno regalato grandi soddisfazioni dal punto di vista artistico. Per la bella Bella Blake, invece, la collaborazione con Allen è un'opportunità da sfruttare a pieno: l'attrice potrebbe mettere finalmente i puntini sulla propria carriera al cinema, spesso messa in secondo piano rispetto al proprio status di icona di stile. La Lively sarà una southern belle, personaggi per i quali Allen ha sempre avuto un debole, oppure una femme fatale chiamata a confrontarsi con la ragazza della porta accanto Kristen Stewart?

Intanto, in merito alla pellicola, come nella migliore tradizione alleniana, si conosce molto poco: gli unici dettagli di nostra conoscenza riguardano la produzione del film, che sarà affidata a Letty Arsonson, Stephen Tenenbaum e Edward Walson, collaboratori di vecchia data di Woody. Nessuna informazione, invece, riguardo la trama, e in molti si chiedono se si tratterà di un'altra commedia romantica sulla scia di Magic in The Moonlight, o di un dramma in stile Blue Jasmine. Una cosa è certa: Emma Stone, che aveva preso parte alle ultime due produzioni di Allen, Magic in The Moonlight ed Irrational Man, ha trovato dei successori di tutto rispetto!

Crediti: youtube, Archivio Web