Kristen Stewart e Alicia Cargile "come una coppia sposata"

Kristen Stewart felice
Ecrit par

Nell’ultimo periodo Kristen Stewart è apparsa più rilassata e allegra. I successi al cinema con Sils Maria e Still Alice hanno certamente giovato alla sua serenità, ma quello che la rende davvero felice è la sua Alicia…

Se provassimo a chiedere a Kristen Stewart se lei e Alicia Cargile sono sposate o hanno intenzione di convolare a nozze, la risposta sarebbe senz’altro un secco e scorbutico “NO! ”, seguito da un invito non troppo gentile a farci i fatti nostri e a porle domande solo sulla sua vita artistica. D’altronde Kristen (che vedremo a Cannes con Emma Stone e Paolo Sorrentino) non avrebbe tutti i torti a reagire in questo modo: sin da quando era fidanzata con Robert Pattinson l’attrice non ha avuto un momento di tregua e, in più, è stata proprio colpa dei paparazzi e dei giornalisti se la sua “sbandata” per il regista Rupert Sanders durante le riprese di Biancaneve e il Cacciatore nel 2012 è stata scoperta. Kristen Stewart non aprirebbe bocca sulla sua relazione con Alicia Cargile, ma c’è chi lo fa per lei. Una fonte che è voluta rimanere anonima ma che si è dichiarata molto vicina all’attrice, ha parlato di lei e della compagna a Radar Online.

Kristen Stewart e Alicia Cargile "come una coppia sposata"

“Fanno proprio sul serio”, ha dichiarato la fonte, aggiungendo che le due vengono viste spesso insieme mano nella mano o intente a scambiarsi tenere effusioni. “Kristen e Alicia non solo vivono insieme, ma si comportano proprio come una vecchia coppia sposata. Con Alicia Kristen non ‘indossa una maschera’. Pochissime persone possono conoscere in profondità Kristen attualmente ed è così che lei preferisce. Ma quando Kristen è con Alicia, non ci sono muri intorno a lei. Non solo agisce seguendo le sue inclinazioni, ma è anche incredibilmente genuina, perché Alicia tira fuori la sua parte migliore”, ha continuato la fonte anonima. Poi ha aggiunto: “Kristen si comporta come una bambina quando sono insieme e non ci sono davvero parole per dire quanto i suoi amici siano felici di vederla felice! Kristen è finalmente in coppia con una persona che la ama incondizionatamente, ma non perché è un’attrice”. Kristen Stewart è finalmente felice!

Crediti: Archivio web, Youtube