Kristen Stewart è regista con "Take me to the South"!

Anche Robert Pattinson si darà alla regia?
Ecrit par

Dopo aver recitato in "Twilight" e aver partecipato a Cannes 2014, Kristen Stewart ha deciso di darsi alla regia. L'ex fidanzata di Robert Pattinson, ha diretto un videoclip della band Sage + The Saints: guardalo su melty.it!

Dopo aver stupito il pubblico francese con la sua interpretazione in "Clouds of Sils Maria" a Cannes 2014, Kristen Stewart ha deciso di compiere un passo importante, passando dietro la macchina da presa. L'ex fidanzata di Robert Pattinson infatti, è stata la regista di un videoclip della band americana Sage + The Saints, per il brano "Take Me to the South". Il videoclip, come già vi avevamo informato, è stato realizzato da Kristen Stewart con l'aiuto della mano esperta di David Ethan Shapiro ed è ambientato nel sud degli Stati Uniti d'America. Il genere della canzone dei Sage + The Saint è il country-rock, ma con influenze "indie" e pop. Finalmente il video di Kristen Stewart è stato rilasciato sul web: cosa aspetti, guardalo su melty.it!

Gli attori che diventano registi sono molti a Hollywood: l'ultimo esempio è stato Ryan Gosling, che da poco ha presentato il suo film da regista "Lost Rivers", anche se con risultati altalenanti. I progetti per il futuro di Kristen Stewart non sono davvero noti a nessuno, ma è evidente che l'ex protagonista di "Twilight" stia cercando di allontanarsi dal suo pubblico "teen" per costruirsi una carriera più matura ed "elevata". In fondo, il suo amato-odiato Robert Pattinson sta facendo la medesima cosa, lavorando a produzioni indipendenti (come"The Rover", qui la recensione da Cannes 2014) o per grandi autori, come David Cronenberg e Olivier Assayas. Insomma, dopo "Twilight", la ex-coppia Kristen Stewart e Robert Pattinson sembra intenzionata a stupire il proprio pubblico, evolvendosi continuamente. Bravi tutti e due, se solo andassero più d'accordo...

Crediti: web , Archivi web, Archivio web, Rolling Stones