Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson e parla di femminismo (FOTO)

Kristen Stewart a Los Angeles
Ecrit par

Dopo l'avventura a New York, Kristen Stewart è tornata a Los Angeles, dove è stata fotografata da sola, mentre passeggiava per strada. E Robert Pattinson? Ormai sembra dimenticato e la Bella Swan pensa solo alle femministe.

Dopo l'avventura del New York Film Festival, dove ha presentato "Camp X-Ray" e rincontrato di nascosto Nicholas Hoult, Kristen Stewart è tornata alla solita vita. L'attrice infatti è stata fotografata a Los Angeles, mentre passeggiava per strada. Tolti i vestiti della diva, la Bella Swan di "Twilight" ha indossato quelli della ragazza della porta accanto e così eccola con jeans, maglietta bianca e Converse lise, mentre sorseggia un caffè "take away", diretta a casa di un amico nel West Hollywood. E Robert Pattinson? Al momento sembra essere stato dimenticato, visto che durante l'ultima intervista rilasciata la ragazza ha parlato di tutt'altro. Di cosa avranno discusso Kristen Stewart e il giornalista del The Daily Beast?

Altri articoli su Kristen StewartKristen Stewart e Robert Pattinson: Liberty Ross parla ancora del tradimentoRobert Pattinson, Kristen Stewart: Lui a X Factor, lei con Dakota Fanning (FOTO)Kristen Stewart e Nicholas Hoult: Assieme a New York, amici o fidanzati?Robert Pattinson: Kristen Stewart sobria o FKA Twigs hot sul palco? (FOTO)

Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson e parla di femminismo (FOTO) - photo
Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson e parla di femminismo (FOTO) - photo
Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson e parla di femminismo (FOTO) - photo

Strano a dirsi, ma il dialogo tra i due ha virato su un tema inedito per Kristen Stewart: il femminismo. La 24enne ha aperto una polemica contro tutte quelle attrici e donne dello spettacolo che non gradiscono essere definite "femministe": "è una strana cosa di cui lamentarsi, non crede? ", ha domandato Kristen al giornalista, "insomma, cosa vorrebbe dire, che c'è qualcuno che è contro l'equità tra uomo e donna? L'unica spiegazione che mi do è che si tratta di persone perseguitate dagli uomini ed è un loro modo per difendersi. Onestamente penso che bisognerebbe andare nella direzione opposta e difendere la dignità della donna. Non bisogna sempre seguire la voce più grossa ma al contrario ragionare con la propria testa. E comunque la si pensi, non bisogna urlare in faccia al prossimo le proprie idee, altrimenti si finisce per screditare l'intera categoria". Una Kristen Stewart 'impegnata', forse ancora sintonizzata con il clima intellettuale e sofisticato della Grande Mela. Ma è comunque un passo avanti, un modo per dimenticare il primo, grande amore della sua vita: quel vampiro che ora pensa soltanto a FKA Twigs e che difficilmente riuscirà a riavere tutto per sé.

Kristen Stewart dimentica Robert Pattinson e parla di femminismo (FOTO)
Crediti: web