Kristen Stewart: Corteggia Nicholas Hoult con un'ape in Equals! (VIDEO)

Kristen Stewart e Nicholas Hoult
Ecrit par

E' stato diffuso un nuovo clip di Equals, nel quale Kristen Stewart corteggia Nicholas Hoult con un'ape. Guarda il bizzarro video su melty.

Come corteggiare una persona se non sai cos'è l'amore? Come corteggiare qualcuno se sin da quando sei nata ti è stato detto che le emozioni sono un errore? Questo è quello che mostra il bizzarro clip tratto da Equals che è stato diffuso stanotte. In esso è possibile vedere una emaciata e depressa Kristen Stewart che cerca di attirare l'attenzione di Nicholas Hoult catturando un'ape e mettendola dentro un bicchiere. L'attore di Mad Max: Fury Road reagisce in modo stranito e incuriosito, essendo il gesto della ragazza qualcosa che rompe gli schemi della sua routine. Il film racconta la storia di un uomo e una donna (Nicholas Hoult e Kristen Stewart) che vivono in un futuro distopico dove l'amore e le emozioni sono state esportate dal corpo umano. I due tuttavia cominceranno a sentire un'attrazione nuova dentro di loro. Ecco il video diffuso ieri.

A ogni modo, Kristen Stewart (che ieri è apparsa "sciatta" in una foto di Certain Women) sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Kristen Stewart: Corteggia Nicholas Hoult con un'ape in Equals! (VIDEO)
Crediti: web