Kristen Stewart: Ciao Robert Pattinson, vado a tatuarmi la testa!

Kristen Stewart e i colpi di testa
Ecrit par

Mentre Robert Pattinson si destreggia sul set con Nicole Kidman per Queen of the Desert, Kristen Stewart cerca di attirare l’attenzione con una notizia choc: un tatuaggio nella zona più dolorosa del corpo! Scopri di più su melty.it.

Quanta fatica quando l’ex è diventato una star del grande schermo e comincia a recitare al fianco delle più meravigliose attrici dello showbiz internazionale! Chiedetelo a Kristen Stewart che dopo la notizia di Robert Pattinson al fianco di Nicole Kidman – nell’entusiasmante Queen of the Desert – ha cercato di attirare l’attenzione dei tabloid con una notizia choc. In effetti, l’ex vampira di Twilight, ha raccontato a Into the Gloss che vorrebbe abbandonare la sua folta chioma per poter sfoggiare, udite udite, un tatuaggio sulla propria testa. “È da quando son piccola che sogno di radermi la testa – ha raccontato Kristen Stewart – e prima di morire sono certa che lo farò perché senza la folta chioma potrò correre da un tatuatore a farmi mettere un po’ di inchiostro nella testa! ”.

La ribelle che vive in Kristen Stewart – già nota per il look casual come l’attrice ha dimostrato al Sundance Film Festival – pare non accontentarsi mai e tra una ripresa e l’altra pare aspettare il momento giusto per il colpo di testa. “Non ho ancora deciso cosa mi tatuerò – ha confidato Kristen Stewart a Into The Gloss - ma so già che vorrei tatuarmi un lato della testa, proprio sopra l’orecchio. È un atto coraggioso e so che farà male ma non voglio comunque rinunciarvi”. Tra il look grunge e le sneakers sempre ai piedi, i fan di Kristen Stewart proprio non se lo aspettavano il tatuaggio sulla testa.. Chissà cosa ne penserà Robert Pattinson della nuova rivelazione dell’ex fidanzata: saprà, con le se dolci parole, far cambiare idea all’attrice? Ai posteri l’ardua sentenza!

Crediti: Archivio web, Youtube, Archivi web, daily mail