Kristen Stewart: "Ciao Robert Pattinson, ti dimentico con i libri!"

Kristen Stewart dopo le fatiche della lettura
Ecrit par

Kristen Stewart preferisce i libri a Robert Pattinson? L’attrice è stata paparazzata dalle parti della biblioteca di Beverly Hills.. Con sé libri, riviste, taccuino e la migliore amica! Guarda le foto su melty.it!

Come curare le pene d’amore se non con un libro e una grande storia d’amore? O, ancora meglio, con un romanzo d’avventura che con le sue pagine ci porta in luoghi inesplorati a incontrare personaggi fuori dal comune e decisamente particolari? Tra i fan della lettura come terapia pare esserci anche Kristen Stewart, la bella vampira di “Twilight”, che, udite udite, è stata paparazzata nei dintorni della biblioteca di Beverly Hills insieme alla migliore amica. Anche se sembra molto distratta dal cellulare (problemi di lavoro? Robert Pattinson che non risponde ad un sms? ), l’attrice sorride agli obbiettivi mentre chiacchiera con l’amica di qualche sorprendente romanzo che l’ha particolarmente stupita. Tra le mani, infatti, Kristen Stewart ha un taccuino con delle riviste e, con destinazione la biblioteca, gli argomenti non possono che trattare le meraviglie della letteratura. Un momento di relax, probabilmente, che Kristen Stewart è riuscita a godersi nonostante gli immensi impegni della sua carriera nel 2014. Ma la domanda sorge spontanea: la lettura è una nuova tattica per dimenticare Robert Pattinson?

Per l’uscita con l’amica, Kristen Stewart è rimasta fedele ad uno dei suoi must per eccellenza: sneakers, jeans e t-shirt! L’attrice, infatti, ha spesso dimostrato di apprezzare una mise semplice per le sue uscite, talmente semplice da far quasi dimenticare la sexy vampira che si nasconde dietro le pubblicità di grandi marchi di moda. In effetti, Kristen Stewart - come Cara Delevingne e Selena Gomez - non smette mai di stupire con i suoi repentini cambi di look da sexy modella a reginetta della tuta. Sarà stata anche questa sua caratteristica a far innamorare Robert Pattinson? O, più semplicemente, la curiosità dell’attrice per il mondo della letteratura e dei romanzi terapeutici per l’animo? Speriamo solo che Kristen Stewart non abbia chiesto al bibliotecario una copia della saga di “Twilight”: sia mai che si illuda di poter tornare con Robert Pattinson per vivere felici e contenti come Edward e Bella Cullen!

Crediti: Archivio web, Balenciaga Paris, daily mail