Kristen Stewart: Ciao Robert Pattinson, scappo a Parigi da Suzie Riemer

Kristen Stewart: le amiche prima di tutto!
Ecrit par

Mentre Robert Pattinson è impegnato sul set di Queen of the Desert con Nicole Kidman, Kristen Stewart ha ben pensato di pianificare una fuga a Parigi per raggiungere la cara amica Suzie Riemer.. Scopri di più su melty.it.

Se pensiamo a Kristen Stewart la mente va subito ai vampiri, al look grunge (a volte rasente il trasandato) e alla storia d’amore più chiacchierata sui tabloid: quella con Robert Pattinson. Ma mentre l’attore si destreggia sul set di Queen of The Desert al fianco di Nicole Kidman, Kristen Stewart ha ben pensato di pianificare una romantica fuga d’amore a Parigi per raggiungere nientemeno che la migliore amica, Suzie Riemer. Un gesto che mai ci saremmo immaginati dalla bella vampira di Twilight che pur mostrandosi spesso a passeggio con le amiche non ha mai confidato di avere preferenze nell’ambito delle sue amicizie. In questa occasione, invece, l’attrice statunitense non ha mancato di sottolineare come Suzie Riemer sia diventata una grande amica durante le riprese di “Camp X – Ray” e di come non volesse mancare al compleanno tutto parigino della compagna d’avventure ed ex collega.

A dimostrarlo ci sono le foto scattate dai paparazzi all’aeroporto internazionale di Parigi dove Kristen Stewart, nell’immancabile mise felpa e jeans skinny, si dirige verso l’uscita con un sorriso sulle labbra: chissà a quale sorpresa stava pensando per l’amica Suzie Riemer! In effetti, secondo voci di corridoio pubblicate su Hollywood Life, Kristen Stewart pare essere una grande amica che non manca mai di dimostrare il proprio affetto a chi vuole bene. “Non ci ha pensato due volte – ha raccontato una fonte a Hollywood Lifesapendo del compleanno di Suzie Riemer, Kristen Stewart ha preso subito l’aereo per poter farle gli auguri di persona: è un’amica fantastica”. Altro che vampira, la nostra Belle ha un cuore tenero e un animo puro, e le persone più vicine a lei lo sanno bene!

Crediti: Youtube, Archivio web