Kristen Stewart cambia casa per evitare Robert Pattinson e FKA Twigs

L'attrice Kristen Stewart
Ecrit par

Kristen Stewart pensa di trasferirsi in un loft di Los Angeles, lontano da Hollywood Hills, dove abitava finora e dove si sono trasferiti Robert Pattinson e FKA twigs, per evitare incontri scomodi con Edward e la sua nuova "Bella".

Kristen Stewart ha dovuto mandare giù che Robert Pattinson abbia già un’altra, FKA twigs, e che i due vivano insieme. Ma che addirittura i piccioncini abbiano preso casa vicino a dove abita la ventiquattrenne di Twilight, che quindi potrebbe trovarseli davanti agli occhi da un momento all’altro, è davvero troppo per l’attrice. Svela Hollywood Life che Kristen Stewart starebbe facendo di tutto per trasferirsi dalla collina di Hollywood, dove sono sparpagliate molte superville dei grandi vip, al centro di Los Angeles. Una fonte interna al sito di cronache hollywoodiane ha rivelato che “Kristen si sta affrettando a traslocare prima del nuovo anno, non vuole avere incontri scomodi con Robert e Tahliah: non ha bisogno di vederli”. L’attrice di Still Alice avrebbe chiesto inoltre agli amici di non raccontarle nemmeno di eventuali avvistamenti insieme, magari nei posti che una volta erano di Rob e Kris.

Robert Pattinson e FKA twigs
Robert Pattinson e FKA twigs

Secondo la fonte interna di Hollywood Life, “Ora Kristen vuole solo dedicarsi alla pittura nella sua nuova casa di Los Angeles”. Già in occasione della presentazione del film che la vede protagonista insieme a Julianne Moore, Still Alice, Kristen Stewart aveva espresso l’intenzione di “ritirarsi” in un loft della città californiana per impegnarsi in questa sua passione. Ma la fretta di concludere il trasferimento nei pochi giorni che separano dalla fine dell’anno è significativa della determinatezza con cui Kristen non vuole incontrare Edward e la sua nuova Bella, tra cui le cose si stanno mettendo sempre più seriamente (scopri come FKA twigs l'ha conquistato). Pattinson sembra essere letteralmente stregato dalla cantante di origini giamaicane: “Per lui rappresenta il massimo della femmilità”, svela sempre la misteriosa fonte, secondo cui invece Robert non gradisce molto il nuovo taglio di Kristen Stewart, “non ne è rimasto molto colpito… secondo Edward non è sexy”.

Crediti: Alo Ceballos, getty images, Jon Kopaloff, Getty Images