Kristen Stewart avvistata con una delle star di Pretty Little Liars

Kristen Stewart, ritratto
Ecrit par

Kristen Stewart è stata vista passeggiare per le strade di New York con Ashley Benson di Pretty Little Liars: ecco le foto!

Ashley Benson, famosa per interpretare il ruolo di Hanna Martin nel mystery drama Pretty Little Liars, sembra essere molto in confidenza con la coppia Kristen Stewart e Stella Maxwell: nel mese di settembre l'attrice 27enne ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero in compagnia di Stella con scritto "Sis", diminutivo di "Sorella", più una bella emoji a forma di cuoricino e, appena due giorni fa, è stata avvistata per le strade di New York con la coetanea Kristen Stewart, ridendo e scherzando come amiche di vecchia data.

La star di Pretty Little Liars è stata fotografata in compagnia di Kristen Stewart con addosso uno spolverino casual con jeans chiari e occhialoni da sole vintage, mentre la protagonista di Twilight ha sfoggiato un giubbetto di pelle e un paio di calzini bianchi sopra alle sneakers. Le due sono sembrate del tutto a proprio agio insieme e del resto non è così strano pensare che Kristen e Stella possano avere un'amica in comune. Ciononostante, c'è già chi il triangolo non l'ha solo considerato, ma proprio sbandierato ai quattro venti: speriamo di no!

Crediti: Archivi Web