Kristen Stewart: Al cinema a sorpresa a fine giugno! (VIDEO)

Kristen Stewart a Cannes
Ecrit par

Dopo il Festival di Cannes, Kristen Stewart arriva a sorpresa nelle sale cinematografiche tra due settimane. L'attrice interpreta una ragazza che abusa di troppi spinelli.

Colpo di scena! A quasi un anno dall'uscita statunitense debutta nelle sale italiane il prossimo 30 giugno American Ultra, una commedia del filone che gli americani chiamano "stoner", un vero e proprio sottogenere comedy che include nella sceneggiatura l'uso di cannabis in un ambito leggero e comico (vedi "Strafumati" e la serie "Harold & Kumar"). Il film uscì al cinema in USA a fine estate 2015, ma riscosse un'accoglienza tiepida da critica e pubblico. Il trailer in italiano del film è stato diffuso oggi: in esso è possibile vedere Kristen e Jesse (insieme di nuovo dopo Adventurland e Café Society) nei panni di una coppia di ragazzi americani che vivono consumando quintali di marijuana ogni giorno. La trama prenderà successivamente un'inaspettata piega action e spy movie.

Kristen Stewart: Al cinema a sorpresa a fine giugno! (VIDEO)

A ogni modo, Kristen Stewart (che ieri era con vestito trasparente al Thirst Gala) sarà una delle assolute protagoniste della stagione cinematografica autunnale. Personal Shopper di Olivier Assayas, infatti, uscirà nelle sale di tutto il mondo (compresa l'Italia) a settembre. Successivamente, sarà il turno di Billy Lynn's Long Halftime Walk, nuovo film di Ang lee. Dato da molti come tra i favoriti alla corsa per l'Oscar 2017, il film vedrà Kristen Stewart nei panni della sorella di un reduce dalla guerra. Il film uscirà al cinema l'11 novembre, in piena Oscar race.

Crediti: web , George Pimentel, Getty Images