Kristen Stewart: A Natale 2014 la Bella di Twilight è più buona! (foto)

Kristen Stewart a spasso con la sua amica nelle vacanze di Natale 2014
Ecrit par

Anche Kristen Stewart si gode la vacanze di Natale 2014: ma come, e sopratutto con chi? La Bella Swan di “Twilight” sta frequentando la sua migliore amica Cargile. Avrà dimenticato Robert Pattinson?

Vacanze di Natale 2014 (ecco la top 5 dei film da rivedere in poltrona per due) a Los Angeles, per Kristen Stewart. La Bella Swan di “Twilight” non si smentisce e si fa fotografare dai paparazzi durante una delle sue consuete passeggiate per la metropoli californiana. Dopo la sua puntatina a Silver Lake, in California, il giorno della vigilia di Natale, per Santo Stefano la giovane decide di rimanere nelle vicinanze di casa, in compagnia della sua amica del cuore Alicia Cargile. Le due consumano un breve pasto per strada e poi chiacchierano amabilmente per tutto il pomeriggio. Chi lo sa se Kristen e Alicia hanno affrontato l'argomento spinoso di Robert Pattinson, eterno ex della Stewart e rimpianto perpetuo per la ragazza. Oppure se hanno preferito parlare di lavoro, sfera nella quale l'attrice è molto più fortunata e sulla quale non teme confronti con nessuno.

Kristen Stewart: A Natale 2014 la Bella di Twilight è più buona! (foto) - photo
Kristen Stewart: A Natale 2014 la Bella di Twilight è più buona! (foto) - photo
Kristen Stewart: A Natale 2014 la Bella di Twilight è più buona! (foto) - photo

Le chiacchiere tra Kristen Stewart e Alicia Cargile non le conosceremo mai, per fortuna però la protagonista di “Sils Maria” e di "Still Alice" rilascia spesso interviste alla stampa di settore, che riporta i suoi pensieri. Recentemente Kristen Stewart ha dichiarato all'edizione tedesca di Glamour di “sentire costantemente l'esigenza di parlare di cose profonde e in maniera consapevole”, e poi: “provo tutti i giorni a non dare un'immagine falsa e ingannevole di me. Per esempio, non accetterei mai di venire coinvolta in una conversazione di cui so poco o niente. Cerco di essere onesta, insomma. Ecco perché prima di parlare penso molto a lungo, anche se è così difficile vivere così!”. Insomma la nostra Kristen Stewart sembra quasi aver espresso dei buoni propositi per l'anno nuovo. Come se avesse promesso al suo folto pubblico di fan di “non raccontare più menzogne ed essere più sincera”. È l'ennesimo step di quel processo di auto-miglioramento al quale l'attrice si sta sottoponendo, forse per superare il trauma di Robert Pattinson, o semplicemente perché è giusto farlo. In ogni caso è impossibile non apprezzare i suoi sforzi: se continua così, le aspetta un 2015 di gioia e soddisfazioni. Il Karma è dalla sua.

Crediti: youtube, web , Archivi web