Kristen Stewart: A cena con Susan Sarandon e Julienne Moore ai New York Critics Awards (FOTO)

Kristen Stewart, attrice americana
Ecrit par

Kristen Stewart si è fatta un selfie da vera diva insieme a Susan Sarandon e Julienne Moore alla cerimonia dei New York Critics Awards. Guarda la foto su melty.

Kristen Stewart sempre più diva dell'Hollywood che conta. L'attrice diventata una star mondiale dopo aver interpretato Bella Swan nella teen drama "Twilight" è velocemente diventata una musa del cinema di qualità americano e europeo. Il film che le ha fatto svoltare la carriera è stato senza dubbio "Sils Maria". Pellicola francese, girata da Olivier Assayas sulle Alpi svizzere e con protagoniste Juliette Binoche, Chloe Grace Moretz e, per l'appunto, Kristen Stewart, "Sils Maria" ha fatto proseliti in tutto il mondo, finendo per venire celebrato di recente anche dagli influenti New York Film Critics. Kristen Stewart, in particolare, è stata ricoperta di premi ed elogi, arrivando ad essere la prima attrice non francese a vincere il prestigioso premio Cèsar. Infine, circa un mese fa, Kristen è stata premiata proprio dai New York Film Critics, che le hanno consegnato il premio di miglior attrice non protagonista.

Kristen Stewart si è dunque recata alla cerimonia dei New York Critics Circle Awards, durante la quale è stata una delle protagoniste anche alla luce del premio ricevuto in dicembre. Nella foto sopra, come è possibile vedere, l'attrice americana ha avuto l'occasione di cenare e scherzare con due pesi massimi del cinema d'essai americano: Susan Sarandon e Julienne Moore. Le tre attrici si sono scattate un selfie a tavola, mentre sorridono amabilmente alla camera. Kristen Stewart diventerà l'erede delle due grandi attrici? Con molta probabilità, sì. La Stewart ha appena finito di girare "Personal Shopper", thriller d'autore girato proprio da Olivier Assayas, regista di "Sils Maria".

Crediti: web , JB Lacroix, Getty Images