Kol e Rebekah saranno in The Originals 4? Parla lo showrunner

The Originals, cast
Ecrit par

Se c’è una domanda che i fan di The Originals 4 stanno facendo a più non posso è se Claire Holt e Nathaniel Buzolic torneranno in questa stagione. Ecco cos’ha detto lo showrunner.

Kol e Rebekah sono sempre stati due tra i protagonisti di The Originals che spesso appaiono e scompaiono quando meno ce lo si aspetta. A causa degli impegni lavorativi dei due attori, purtroppo non è sempre possibili averli sul set, e quindi i produttori si sono dovuti ingegnare con qualche apparizione fugace che però, a volte, ha davvero frustrato qualcuno (come nel caso di Rebekah, tanto che alcuni avrebbero voluto morisse una volta per tutte piuttosto che prolungare questo strazio). Come accade sempre, anche in The Originals 4 abbiamo visto i due fratelli originali all’inizio e poi non più: torneranno in The Originals 4 oppure abbiamo finito con loro?

Le foto più belle di The Originals

Uno degli showrunner di The Originals 4, Michael Narducci, ha parlato in una lunga intervista di The Originals 4 e ha svelato molti particolari che riguardano la nuova stagione. Narducci ha parlato anche della partecipazione allo show di Claire Holt e Nathaniel Buzolic, rassicurando i fan sulla loro presenza nella serie. “Vi prometto che torneranno assolutamente. Abbiamo Kol e Rebekah per circa metà stagione. Sono 13 episodi, quindi potete aspettarvi di vederli in almeno sei. Sono stati già in due, e appariranno anche in altri”. Insomma, potete stare tranquilli: per Kol e Rebekah non è ancora finita.

Crediti: YouTube, The Originals, The CW, Archivi Web, The Cw