Kit Harington: Vuole portare a casa due modelle olandesi, ma viene snobbato

Kit Harington viene rifiutato da due modelle
Ecrit par

Kit Harington ne ha combinata un’altra delle sue: durante l’after party dei Brits Awards ha provato a portare a casa due modelle olandesi venendo respinto. Cosa penserà Rose Leslie?

Kit Harington, benché ne dicano le sue fan sempre pronte a difenderlo, sembra che ne abbia combinata un’altra delle sue, ma questa volta ci sarebbero anche delle testimonianze. Il Daily Mail riporta che l’attore di Game of Thrones ha partecipato all’after party dei Brits Awards (guarda le foto) senza la fidanzata Rose Leslie, ma che anzi insieme ai suoi amici abbia deciso di fare il Don Giovanni con due modelle olandesi, Valerie Van der Graaf e Cecile Sinclair. L’attore ha notato le ragazze in mezzo alla folla e insieme ai suoi amici si sarebbe avvicinato in un tentativo di abbordaggio. La situazione sarebbe cambiata quando Kit Harington avrebbe proposto alle due ragazze di andare a casa sua, ma a questo punto le modelle si sarebbero allontanate rifiutando la proposta.

Una situazione davvero paradossale per Kit sempre pronto a mostrare il proprio fascino e a fare conquiste. In tutto ciò aspettiamo le reazioni della ragazza Rose Leslie, che già a Los Angeles aveva dovuto sopportare le incursioni notturne dell’attore in discoteche con ritorni alle 3 del mattino. I due si sono lasciati e ripresi più volte negli ultimi anni, ma per quanto la rossa scozzese continuerà a sopportare questi atteggiamenti del suo Jon Snow? La speranza per i fan della coppia è che Kit Harington la smetta e chieda scusa a Rose, anche perché tra gli inglesi e gli scozzesi quando si arrabbiano ne abbiamo viste tante in passato.

Continua a seguire l'attore su Facebook alle pagine Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia!

Crediti: web