Kit Harington: Le foto insieme a Rose Leslie all’after party dei SAG Awards

Kit e Rose insieme all'after party dei SAG Awards
Ecrit par

Kit Harington ha sfilato da solo sul red carpet dei SAG Awards senza Rose Leslie, ma i due si sono dati appuntamento poche ore dopo all’after party.

Kit Harington ha sfilato in un elegantissimo smoking nero sul red carpet dei SAG Awards (guarda le foto di tutto il cast), ma l’attenzione di tutti era per la sua Rose Leslie, che però è stata la grande assente. I due dopo mesi di frequentazioni e, presunti, tira e molla, sembra abbiano ritrovato il sereno dopo i baci rubati nelle passeggiate a Los Angeles. L’assenza di Rose vicino a Kit dunque risulta inspiegabile, dato che c’erano comunque tanti amici e compagni del set di Game of Thrones. Persino Pedro Pascal, accompagnatore di Sarah Paulson e protagonista di Narcos, ha salutato con affetto gli ex colleghi di set. L’unica ragione è la morbosa voglia di riservatezza di Kit nel voler tenere nascosto il segreto di pulcinella. I due però non sono stati separati a lungo, dato che Rose Leslie lo ha raggiunto per l’after party dei SAG come testimonia una foto scattata da una fan vicino al locale. Un amore sempre più misterioso dunque, con il prossimo appuntamento sicuramente all’aeroporto per la partenza della coppia verso l’Inghilterra.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati a little cup of a emilia, Natalie Dormer Italia, Sophie Turner Italia e il gruppo Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: web , archivio web