Kit Harington: Le foto in discoteca fino a tardi senza Rose Leslie

Le foto di Kit Harington da solo in discoteca a Los Angeles
Ecrit par

Kit Harington sembra ne abbia combinata un’altra delle sue e si sarebbe recato nella discoteca Lure a Los Angeles senza la fidanzata Rose Leslie.

Kit Harington è stato paparazzato negli scorsi giorni a baciarsi con l’ex e attuale ragazza Rose Leslie e i due stanno proseguendo un romantico viaggio d’amore a Los Angeles. Nella giornata di ieri sono stati immortalati all’uscita di una yogurteria mano nella mano e con uno sguardo felice, ma l’attore britannico ha probabilmente qualcosa da farsi perdonare. Secondo quanto riporta il Daily Mail Kit Harington giovedì scorso si sarebbe recato da solo e avrebbe fatto le ore piccole al club di danza privato Lure, famosissimo fra gli attori di hollywood. E Rose Leslie? Di lei non si è vista traccia e proprio per questo motivo la presenza del bel Jon Snow ha creato tanto scalpore.

Kit Harington sono mesi e mesi che sembra si stia frequentando ufficialmente con Rose Leslie, che lo ha accompagnato a settembre a Parigi ed è stata più volte fotografata a Londra al suo fianco. Un primo momento di rottura sembrava ilcapodanno solitario di Kit in Brasile, quando in piscina aveva anche sfoggiato le sue doti di seduttore con una ragazza. Il bacio di Los Angeles sembrava aver riportato certezze e tranquillità, ma ora non resta che attendere cosa ne pensa Rose Leslie delle notti brave di Kit.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia,Serializzati a little cup of a emilia, Natalie Dormer Italia, Sophie Turner Italia Rose Leslie Italia e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni e Valar Morghulis - Il Trono di Spade!

Crediti: NGRE