Kit Harington: Le foto all’after dei Brit Awards senza Rose Leslie

Le foto di Kit Harington all'after party dei Brit Awards
Ecrit par

Kit Harington è stato protagonista in passerella ai Brit Awards 2016 senza la fidanzata Rose Leslie, guarda le foto su melty!

Kit Harington è stato uno dei protagonisti dei Brit Awards 2016 e anche naturalmente uno dei più fotografati all’after party. Secondo i rumors riportati dai tabloid l’attore avrebbe passato la serata da solo senza la compagnia della fidanzata Rose Leslie, che continua a non essere al suo fianco in occasioni ufficiali nonostante il loro bacio abbia fatto il giro del mondo (guarda le foto). L’attore di Game of Thrones si è presentato davanti ai fotografi con un montgomery nero con sotto una t-shirt e pantaloni neri, in uno stile casual total black. Le fan sono impazzite per lui dimostrando ancora una volta che l’interprete di Jon Snow è uno dei sex symbol più amati. Guarda le foto all’after party dei Brit Awards 2016 su melty!

Kit Harington sarà impegnato a partire dal 9 aprile a teatro nel ruolo del “Doctor Faustus” nell’omonimo spettacolo (leggi cosa pensa di lui il regista), mentre dal 24 aprile lo ritroveremo in Game of Thrones nei panni di Jon Snow. Nelle ultime ore c’è molta agitazione nel fandom per i poster con i volti dei vivi insieme ai quelli dei morti nella Casa del Bianco e del Nero e tra loro c’è anche il Lord Comandante dei Guardiani della Notte. Kit Harington dimostra di non preoccuparsi molto delle voci e di non perdere occasione di sfilare sulle passerelle.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni e Il Trono di Spade roma!

Crediti: web