Kit Harington: Le foto con Rose Leslie al gala del Doctor Faustus, c’è anche Natalie Dormer

Kit Harington e Rose Leslie
Ecrit par

Kit Harington ha partecipato al gala del Doctor Faustus con la fidanzata Rose Leslie e la collega e amica Natalie Dormer, guarda le foto delle star di Game of Thrones su melty!

Kit Harington è sempre più protagonista in tv con Game of Thrones (leggi l'editoriale sulla prima puntata) e a teatro con il “Doctor Faustus”, opera teatrale con cui sta ottenendo un quantitativo notevole di recensioni positive. Lo spettacolo è quasi sempre sold out sin dal 9 aprile, quando è andata in onda la prima. Nella serata del 25 invece si è svolto, sempre al Duke of York’s Theatre la serata di gala dedicata allo spettacolo a cui non poteva non partecipare la star britannica. Insieme a lui fa ormai presenza fissa la ragazza Rose Leslie, che ha posato con il suo fidanzato per i fotografi. Oltre ai due c’era anche la loro collega sul set di Game of Thrones Natalie Dormer, molto amica di entrambi. Guarda le loro foto al party del gala del “Doctor Faustus” su melty!

Kit Harington e la ragazza Rose Leslie ormai sono usciti allo scoperto agli Olivier Awards a appaiono in coppia in occasioni ufficiali, cosa che non era accaduta ai Sag Awards di Los Angeles. Rose ha optato per una camicia bianca con colletto alla koreana con dei pantaloni neri, mentre per kit classico smoking scuro con camicia bianca. Natalie Dormer invece ha sfoggiato un lungo cappotto marrono scamosciato, lo stesso che i fan ricorderanno alla sfilata per la settimana della moda a Milano. Game of Thrones conquista anche fuori dallo schermo con le passerelle e l’amore tra Kit e Rose è più forte che mai.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade ItaliaNatalie Dormer Italia 30 giorni di Telefilm e i gruppi Il Trono di Spade Italia - I Sette Regnie Il Trono di Spade roma!

Crediti: LoveTheatre, web , Web