Kit Harington: La star di Game of Thrones parla del “Doctor Faustus” (Video, Foto)

Kit Harington alla prima di "The Maids" per promuovere "Doctor Faustus"
Ecrit par

Kit Harington ha presentato il suo prossimo lavoro teatrale “Doctor Faustus” in un video promo, guarda la star di Game of Thrones su melty!

Kit Harington è uno degli attori britannici più richiesti nel mondo del cinema, dati i suoi prossimi ruoli da protagonista in Brimstone e nel nuovo film in lingua inglese di Xavier Dolan “The Death and Life of John F. Donovan”. L’interprete di Jon Snow sarà a partire dal 9 aprile anche al Duke of York's Theatre di Londra nel “Doctor Faustus” diretto da Jamie Lloyd (leggi cosa pensa il regista dell'attore). Kit Harington ha voluto salutare i suoi fan in un video promozionale che è stato diffuso sul canale youtube LOVETheatre: “Ciao a tutti sono Kit Harington e sto per interpretare l’incredibile ruolo di John Faustus al teatro Duke, veniteci a vedere”. I fan di Game of Thrones (leggi della new entry nella sesta stagione) della fanpage ufficiale inglese di Kit Harington, ma anche dagli altri paesi hanno già assalito letteralmente la biglietteria on line per quello che rischia di essere il più grosso successo della compagnia teatrale al botteghino.

Kit Harington ha voluto anche partecipare, sempre per promuovere lo spettacolo “Doctor Faustus”, anche alla prima teatrale di “The Maids”, altra opera diretta da Jaime Lloyd, ai Trafalgar Studios. L’attore britannico è stato fortemente criticato dai fan per uno stile dai più definito troppo informale per una prima, con giubbino, felpa rossa, camicia jeans e occhiali rotondi. Molto sconcerto dunque tra le appassionate di Jon Snow, che sicuramente la sera prima avrebbe dovuto indossare ben altri abiti se avesse partecipato alla notte degli Oscar insieme alle colleghe Sophie Turner ed Emilia Clarke. Chissà che l’anno prossimo il suo teatro non sia il leggendario Dolby Theatre.

Continua a seguire l'attore su Facebook alle pagine Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia!

Crediti: Just Jared, LoveTheatre