Kit Harington: La prima foto sul set del nuovo film di Xavier Dolan

Le foto di Kit Harington sul set del nuovo film di Xavier Dolan
Ecrit par

Kit Harington è stato fotografato mentre è impegnato sul set del nuovo film di Xavier Dolan “The Death and Life of John F.Donovan”, guardala su melty!

Tutto il mondo ha passato gli ultimi tre giorni a discutere sulla strabiliante rivelazione sulla vera identità di Jon Snow avvenuta nel flashback della Torre della Gioia. Chi non sembra invece essersi interessato alla cosa è il suo interprete Kit Harington, che dopo aver finito lo spettacolo Doctor Faustus a teatro lo scorso 25 giugno si trova già al lavoro per il suo nuovo progetto. L’attore britannico è stato infatti scelto da Xavier Dolan come il protagonista maschile del suo primo film in lingua inglese “The Death and Life of John F. Donovan”. Kit Harington è alla prima vera prova attoriale della sua carriera e sarà diretto dal più grande regista emergente a livello mondiale, che con “Mommy” e “Juste la fin du monde” ha conquistato ben due Grand Prix della Giuria al Festival di Cannes. Il film parlerà delle vicende di John F. Donovan, una star della televisione americana che, a causa di una bizzarra amicizia con un bambino di 11 anni, vedrà la sua carriera sgretolarsi sotto i propri occhi. Il cast internazionale sarà ricchissimo e vedrà la partecipazione di Jessica Chastain, Taylor Kitsch e persino della star della musica mondiale Adele. Guarda la foto di Kit Harington sul set di Montreal su melty!

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia,l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia,Serializzati , Game of Thrones fan page - ITA -,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Valar Morghulis - Il trono di spade Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: HBO, Vogue Italia, Web