Kit Harington: L’attore in Scozia dai genitori di Rose Leslie?

Kit Harington e Rose Leslie di nuovo insieme: visita ai genitori?
Ecrit par

Kit Harington secondo quanto riportato da alcuni fan sarebbe stato avvistato in Scozia, paese natio dell’attrice e presunta fidanzata Rose Leslie. Presentazioni in arrivo?

Kit Harington e Rose Leslie sono stati insieme (come dimenticare la loro vacanza ad Alberobello in Puglia?) e ora sembra ci sia stato un ritorno di fiamma negli ultimi giorni a Londra. L’attore era stato avvistato sul set di Game of Thrones a Belfast (guarda le foto), forse per girare la scena del funerale, mentre adesso si sta dando al tour della Gran Bretagna e dopo la capitale Inglese si è imbarcato dall’aeroporto di Heathrow insieme all’attrice. La loro destinazione è stata svelata questa mattina dal tweet di un fan che annuncia: “Kit Harington è all’aeroporto di Aberdeen”. Per chi non lo sapesse la città si trova in Scozia, paese natio proprio di Rose Leslie. Che sia arrivata l’ora delle presentazioni con i genitori della rossa Ygritte, che vivono proprio nella zona?

Kit Harington è considerato uno dei sex symbol della serie Game of Thrones e la sua presunta morte nel season finale della quinta stagione ha sconvolto i fan. La speranza che possa tornare in vita grazie a un incantesimo di Melisandre o a una delle tante teorie elaborate dai fan potrebbe essere stata disattesa proprio da questa prolungata assenza dal set, ma potrebbe sempre trattarsi di un periodo in cui non sono previste scene con Jon Snow. Il mistero sul futuro di Kit Harington in Game of Thrones continua, mentre quello sulla proprietaria del cuore del belloccio britannico sembra essere appena stato svelato.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia!

Crediti: web , Instagram, Twitter