Kit Harington: L’attore di Game of Thrones inseguito da un paparazzo, guarda il video

Kit Harington perseguitato da un paparazzo durante la vacanza in Brasile
Ecrit par

Kit Harington è stato inseguito da un paparazzo durante il suo soggiorno in Brasile, guarda le riprese di ogni momento della vacanza su melty!

Kit Harington ha festeggiato il Capodanno in Brasile sulle spiagge di Rio de Janeiro e durante il suo soggiorno è stato letteralmente perseguitato da un paparazzo. Negli scorsi giorni abbiamo documentato la vacanza con le foto al giardino botanico e in piscina con una ragazza, ma l’attore è stato inseguito dal fotografo praticamente anche in barca con una grave lesione della sua privacy. Le immagini della vacanza della star di Game of Thrones sono disponibili in un video che sta spopolando su youtube che documentano la caparbietà del paparazzo che non ha mollato la preda di un centimetro. Kit Harington viene ripreso in costume, con la maglietta e con in mostra gli addominali scolpiti. Una vacanza in 4’ che non potrà non fare piacere alle fan dell’attore britannico, che dovrebbe tornare nella sesta stagione dello show HBO dopo l’ultimo clamoroso spoiler rilasciato da Emilia Clarke al party del network subito dopo la cerimonia degli ultimi Golden Globes. Non resta che attendere per rivedere Kit in Game of Thrones, nel frattempo in questo video tutta la sua vacanza brasiliana.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Serializzati, a little cup of a emilia e i gruppi Valar Morghulis Italia, Il Trono di Spade Italia - I Sette Regni!

Crediti: web , Web