Kit Harington: I migliori momenti del 2015 per la star di Game of Thrones

I momenti più belli del 2015 di Kit Harington
Ecrit par

Si sta concludendo il 2015 ed è ora di tirare le somme, anche per quanto riguarda le star più amata. Guarda i momenti più belli per la star di Game of Thrones Kit Harington.

Il 2015 è stato un anno molto importante per Kit Harington dal punto di vista sia professionale che privato, con il gossip degli ultimi mesi su un ritorno di fiamma con Rose Leslie e un matrimonio nell’anno nuovo. L’attore è tra i più amati in Italia e nel mondo per il suo ruolo di Jon Snow in Game of Thrones e ad aprile è pronto nuovamente a tornare a recitare nello show HBO. Prima di vederlo nuovamente in azione riviviamo i momenti più importanti dell’anno che sta per terminando per l’attore, che è stato protagonista anche sui grandi schermi con “Spooks” e a teatro con “The Children’s Monologue” di Danny Boyle. L’augurio per Kit Harington arrivi anche la definitiva consacrazione sul grande schermo, ecco i momenti più belli scelti da melty!

Kit Harington esce a giugno nelle sale inglesi con il film “Spooks”, un rifacimento della fortunata serie prodotta dalla BBC e famosa in tutta la Gran Bretagna. Ottima risposta di pubblico e tour promozionale in Francia e negli Stati Uniti, dove il titolo scelto è “MI-5”. Il ruolo dell’agente segreto intriga molto l’attore, che sogna di poter un giorno interpretare come ogni artista britannico che si appresta a fare il suo lavoro James Bond in 007.

Parlare di Kit Harington senza citare Game of Thrones è semplicemente impossibile, visto che il suo volto è universalmente associato a quello di Jon Snow. Il momento assolutamente più intrigante di tutta la stagione e, forse, dell’intero 2015 per i fan dell’attore è il season finale della quinta stagione in cui viene pugnalato e lasciato a terra morente. Le speculazioni sulla sua sopravvivenza hanno riempito le pagine dei siti d’informazione fino alla foto spoiler sul set accanto a Melisandre, che ha tranquillizzato i fan del bastardo più famoso dei Sette Regni. Kit Harington e il suo Jon Snow sono stati scelti anche come volto promozionale per il primo teaser art di Game of Thrones, che annuncia la messa in onda ad aprile.

La vita privata di Kit Harington sembra abbia preso una significativa svolta con una inversione a u con il ritorno di fiamma insieme a Rose Leslie. I due erano stati insieme per diversi mesi durante le riprese di Game of Thrones, tanto da passare l’estate 2013 in Puglia all’ombra dei Trulli di Alberobello. Una cornice romantica, che però non aveva contribuito a salvare la coppia dalla rottura. Ora gli avvistamenti insieme sono diventati quotidiani e Rose ha accompagnato Kit a Parigi per la promozione di “Spooks” nel mese di settembre. Il ragazzo ha anche visitato la Scozia, paese natale della bella rossa, sembra per visitare i genitori di lei: che sia in arrivo un matrimonio nel 2016, viste anche le recenti interviste?

Un altro aspetto importante in questo 2015 è quello pubblicitario, con Kit che è stato confermato come modello per Jimmy Choo e ha posato in delle foto sexy per far impazzire le fan. Degli scatti sdraiato sul cofano di un auto che hanno anticipato le sequenze d’azione spettacolari in Spooks e mandato in visibilio le appassionate. Non soltanto pubblicità promozionale per Kit, che si è occupato anche del sociale. Insieme al resto del cast di Game of Thrones ha partecipato ad un video dei Coldplay per il Red Nose Day cantando una canzone d’amore alla sua Ygritte e negli ultimi mesi al The Children’s Monologue diretto a teatro da Danny Boyle.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: Youtube, web , Vanity Fair, Archivio web