Kim Kardashian nuda: nuova FOTO e polemica contro Chloe Moretz

Kim è il décolleté XXL
Ecrit par

Kim Kardashian rincara la dose: dopo il nudo integrale di ieri, la socialite pubblica su Instagram un altro scatto hot senza veli, attaccando Chloe Moretz e Bette Midler su Twitter.

Il monday night, da oggi, non è più solamente il posticipo 'pallonaro' della Premier League tanto amato in Inghilterra. Ci ha pensato Kim Kardashian a stravolgere la giornata più noiosa della settimana, pubblicando una foto sul suo profilo Twitter (e sul suo account Instagram) che non lascia davvero spazio all'immaginazione: la star dei reality appare completamente nuda, con le mani impegnate in una 'Mission: Impossible', ovvero coprire il seno made in 'Silicon Valley' e la zona pubica. L'impresa è ardua e il décolleté è incontenibile: il nudo integrale di Kim Kardashian (eccola come mamma l'ha fatta davanti allo specchio) segue a distanza di poche ore un altro scatto osè della regina dello showbiz. La foto, postata su Twitter, aveva scatenato polemiche sul web. La cantante Bette Midler e l'attrice Chloe Moretz avevano attaccato pubblicamente la compagna di Kanie West, che in nottata ha rincarato la dose con un altro scatto bollente, corredato dall'hashtag #liberated. La sorellastra di Kendall Jenner si è scagliata contro la Midler e la Moretz, definendo la prima una 'vecchietta' che va a letto presto e la seconda una sconosciuta in cerca di notorietà su Twitter. Ecco la foto del (secondo) nudo integrale di Kim Kardashian:

Kim Kardashian nuda: nuova FOTO e polemica contro Chloe Moretz

KIM, 9 SETTIMANE E 1/2. La star dei reality hot come la Basinger del cult erotico: tutta colpa degli scatti hot birichino che Kim Kardashian (vuole divorziare da Kanie West?) ha pubblicato su Instagram, a partire da quello 'in topless schotchato' di qualche settimana fa. L'immagine risale a qualche tempo prima e ritrare la compagna di Kanye West col seno scoperto (non un topless qualsiasi ma la sua generosissima rivisitazione del 'fuori di se...no'). Kim Kardashian(scopri i numeri da record del suo videogioco bollente) ha mostrato le sue grazie ai milioni di followers che la seguono sui social, svelando anche qualche segreto di bellezza e sensualità: "Ecco il trucco da red carpet che ho usato per anni" ha scritto la diva dei reality, commentando la foto hot nella quale si mostra fasciata solo da due lunghe strisce di scotch color carne che le sostengono il seno. Una donna bricolage quindi, che si (s)veste praticando le stesse mosse che solitamente occorrono per confezionare un pacchetto regalo o per aiutarsi in un montaggio dell'Ikea.

Kim Kardashian nuda: nuova FOTO e polemica contro Chloe Moretz
Crediti: Archivio web, Kim Kardashian official, Kim Kardashian Instagram, web