Kim Kardashian sexy in accappatoio mentre presenta i suoi cosmetici

I trucchi di Kim Kardashian
Ecrit par

Si può esporre un prosperoso décolleté anche quando si sponsorizzano cosmetici per gli occhi? Sì, se il soggetto in questione è Kim Kardashian. Su Instagram l'ereditiera più curvy del mondo ha postato diverse foto che fanno discutere.

Tra le tante attività di Kim Kardashian c’è anche la cosmetica. Dopo aver lanciato sette profumi dal 2010, tra cui l’ultimo, Fleur Fatale (recentemente presentato a Melbourne), la star tv americana pensa a sponsorizzare i suoi prodotti di bellezza su Instagram. Una foto ritrae Kim Kardashian davanti allo specchio, con il suo astuccio di pennelli, mentre è intenta ad applicare il suo #infinitelash sulle ciglia: “Ne sono innamorata” commenta affianco la vip. Peccato che Kim debba sempre farsi notare, anche se stavolta senza esagerare troppo. Semplicemente la star più curvy d’America indossa un accappatoio profondamente scollato, che mette a disposizione di 23 milioni e mezzo di followers il suo abbondante décolleté. Il Daily Mail titola ironicamente: “Nessuno guarda le tue ciglia! ”.

????

A photo posted by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Lo sfondo sembra essere lo stesso bagno in cui Kim Kardashian, qualche giorno fa, aveva scattato un selfie in cui era stranamente molto vestita con un maglione a collo alto color carne. Le forme sono coperte ma il fisico a clessidra è solo camuffato. C’è un’altra foto su Instagram che ha fatto discutere: è tagliata e ritrae Kim in primo piano. Il punto è che ad essere stata decurtata dall’immagine è la piccola North, una delle figlie avute con Kanye West (dal quale forse Kim Kardashian aspetta un nuovo bambino? ). Il web ha trovato di cattivo gusto la scelta di Kim che si è difesa su Twitter: “La bambina aveva gli occhi chiusi ed era venuta male, per questo l’ho tagliata… posso vivere? !” Insomma, quando si tratta di Kim Kardashian anche un post sui social può diventare un problema.

Crediti: instagram