Kim Kardashian e Serena Williams: Un tè oversize agli Us Open

Serena e Kim prendono il tè
Ecrit par

Kim Kardashian, da personaggio influente qual è, non perde tempo nel farsi immortalare con altri suoi pari. Dopo Hillary Clinton, è il turno della n.1 del tennis Serena Williams.

Quando si dice personaggi di... peso. Kim Kardashian, l'ereditiera curvy più famosa del pianeta, è attualmente sotto la lente d'ingrandimento dei media per via della prossima gravidanza – la seconda – attesa con il marito rapper Kanye West. Kim non perde occasione di partecipare ad eventi glam in giro per l'America e non solo, facendosi immortalare con altri personaggi influenti dello showbiz (e non solo). Recentemente, la Kardashian aveva preso parte alla serata dedicata alla raccolta fondi di Hillary Clinton per la corsa alle Presidenziali Usa 2016. Clinton, Kim Kardashian e uno spaesato Kanye West avevano quindi pubblicato un selfie a tre, a certificare il sostegno politico della socialite nei confronti della candidata democratica. Questa volta, la “boss” del reality A Spasso con i Kardashian si è fatta paparazzare con un'altro mostro sacro dell'America contemporanea, con diversi punti in comune con la nostra ereditiera...

Kim Kardashian e Serena Williams: Un tè oversize agli Us Open

Stiamo parlando di Serena Williams, regina del tennis mondiale e anche lei candidata a vincere un'importante corsa (sportiva), gli Us Open attualmente in corso a New York - ai quali partecipa anche la nostra Flavia Pennetta, vincitrice nel match con Samantha Stosur. Serena, dovesse conquistare il trofeo, completerebbe l'ambito “Grande Slam” - la vittoria in tutti e quattro i tornei major di tennis nell'arco della stagione - che manca nel circuito femminile dal 1988, quando a realizzarlo fu la tedesca Steffi Graf. Quale miglior modo per prepararsi alla sfida di quarti di finale, che la vedrà questa sera opposta alla sorella Venus, se non sorseggiare una tazza di tè in compagnia di Kim Kardashian? Serena Williams, tra l'altro, non è nuova alle prime pagine dei giornali scandalistici: diversi giorni fa venne infatti beccata in un locale mentre si lanciava in dolci effusioni con il rapper Drake, ex di Rihanna. Che abbia contattato Kim Kardashian per farsi dare qualche dritta su come affrontare i paparazzi? Oppure – data la tracotanza dei loro rispettivi lati B – per ottenere consigli sartoriali?

Kim Kardashian e Serena Williams: Un tè oversize agli Us Open
Crediti: archivi web, tmz, archivio web