Kim Kardashian: Selfie senza trucco con la figlia North

Kim Kardashian con la figlia
Ecrit par

Questa volta Kim Kardashian ha davvero sorpreso i suoi fan, pubblicando uno scatto che la vede senza trucco insieme alla piccola North.

Ci ha abituati a scatti ad alto tasso erotico in cui protagonisti assoluti erano il suo fondoschiena e il suo decollete mozzafiato, ma questa volta Kim Kardashian ha voluto cogliere di sorpresa i suoi fan. La socialite americana ha infatti condiviso sul proprio profilo Snapchat una serie di video che la vedono nei panni di mamma adorabile della piccola North: niente make up, capelli sconvolti e look casalingo, l'ereditiera è apparsa a dir poco irriconoscibile. "E' così difficile alzarti quando hai dei bambini. Mi sono preparata in soli 15 minuti". La Kardashian ha quindi postato numerosi scatti che testimoniano le sue condizioni dopo una notte a dir poco insonne a causa del piccolo Saint.

"Sono così stanca. Tuo fratello si è alzato quattro volte la notte scorsa. Che succede? Ho bisogno di alzarmi e prepararmi" ripete in un altro video Kim alla primogenita North. Insomma, fare la mamma è un compito estremamente difficile e poco importa se Kanye West vorrebbe ulteriormente allargare la famiglia.Stando a quanto ha riportato la stessa Kardashian, il suo consorte avrebbe espresso il desiderio di avere un terzogenito: " Ho detto no! Avevo deciso di averne due, e la mia vita mi piace così com'è. Negli ultimi 10 giorni, però, Kanye West me lo ha chiesto praticamente tutti i giorni". Chi l'avrà vinta alla fine?

Crediti: archivio web