Kim Kardashian rivela accidentalmente il sesso del suo terzo figlio

Kim Kardashian sesso figlia
Ecrit par

Kim Kardashian ha rivelato per sbaglio il sesso del figlio che sta aspettando durante un’intervista a Ellen: North e Saint avranno un fratello o una sorella?

Sappiamo tutto o quasi sulla vita di Kim Kardashian e sembra che la socialite non riesca proprio a mantenere segreti sulla sua sfera privata. L'influencer, durante un’intervista al popolare programma televisivo americano Ellen, ha svelato alla conduttrice il sesso del terzo figlio che sta al momento aspettando. Raccontando del baby shower che si è tenuto la scorsa settimana, Kim ha inavvertitamente fatto trapelare se è in attesa di un maschio o di una femmina. “Io pensavo di volere davvero un baby shower, perché volevo che North [la figlia primogenita] sentisse che qualcosa stava arrivando e volevo che lo capisse”, ha spiegato la diva del reality show, parlando del coinvolgimento della figlia di 4 anni nei preparativi. “Così le persone comprano giocattoli e regali e lei li stava aprendo e mi ha detto: ‘mamma, sai, fino a che la SORELLINA non sarà qui, penso che metterò tutti i giochi nella mia stanza e ci giocherò così da essere sicura che tutto sia ok per la mia sorellina”.

A quanto pare quindi, Kim Kardashian e il marito Kanye West, dopo North e Saint, sono in attesa di un’altra bambina. In questo caso, però, la coppia ha deciso di scegliere la maternità surrogata a causa delle complicazioni gravi che la 37enne ha subito durante le prime due gravidanze. Kim Kardashian ha rivelato di avere già pensato ad alcuni nomi ed Ellen si è divertita a fare ipotesi, che includono Lip Kit-West, Pop West e West West.

Crediti: Getty