Kim Kardashian: Il primo nude look dopo il parto (FOTO)

Kim Kardashian Vigilia di Natale
Ecrit par

Kim Kardashian ha dato alla luce il secondogenito Saint West meno di un mese fa. La socialite è tornata ora sotto i riflettori, mostrando nuovamente le sue curve: ecco le foto!

Più volte Kim Kardashian si è lamentata dell'aumento di peso e del cambiamento del suo fisico durante la gravidanza del secondo figlio, Saint West, nato il 5 dicembre 2015. A meno di un mese di distanza dal parto, però, la protagonista del reality show "Keeping up with The Kardashians" è tornata a mostrare le sue generose curve. L'occasione è stata la Vigilia di Natale, quando la socialite ha indossato un top trasparente che metteva in risalto il seno prosperoso, una gonna nera a vita alta e una pelliccia scura. Nel giorno di Natale, tuttavia, la Kardashian aveva condiviso sul suo profilo Instagram solamente una foto che la ritraeva di spalle con la figlia North, in quanto le due avevano la stessa pettinatura. Le nuove immagini del nude look "natalizio" sono state diffuse solo lunedì 28 dicembre sul sito di Kim: la famosa eriditiera è stata immortalata davanti ad un enorme albero di Natale con in collo la figlia e a fianco del marito Kanye West. Non appare invece il piccolo Saint, coerentemente con quanto stabilito dai genitori, che non vogliono che il figlio sia ripreso, almeno per il momento.

In altri scatti, Kim Kardashian e il marito posano sorridenti accanto alla nonna della socialite, Mary Jo, e a Babbo Natale. La festa di Natale è tradizione nella famiglia Kardashian e ogni anno viene organizzata dalla madre Kris Jenner. "Il party della Vigilia di mia mamma è leggendaria! Amo crearmi questi ricordi!", ha scritto la moglie di Kanye West su Instagram. La condivisione delle foto che ritraggono il fisico post-parto di Kim Kardashian non era così scontata, visto che durante i 9 mesi precedenti Kim era arrivata a pesare 86kg. A metà dicembre, la 35enne americana aveva rivelato di aver già perso 7 chili. "Prima della gravidanza pesavo 58kg. Ne ho presi 28. Sono 86. Sono quasi morta", aveva dichiarato la Kardashian. Con quanto perso durante questo primo mese, la reginetta della tv USA è tornata a pesare meno di 78Kg e così si è sentita pronta per fare sfoggio nuovamente del suo corpo curvy, tanto che sempre sui social ha scritto: "Vigilia 2015. Ho messo moltissime foto sulla mia app! xoxo". Kim Kardashian is back!

Crediti: Kim Kardashian instagram, John and Joseph photography. inc, DailyMail, archivio web