Kim Kardashian nuda, la nuova foto per ‘Love Magazine’

Kim Kardashian paparazzata all'aeroporto
Ecrit par

Kim Kardashian non ce la fa a tenersi i vestiti addosso e si spoglia di nuovo per ‘Love Magazine’. Se la copertina di ‘Paper’ vi sembrava hot, spettate di vedere le nuove foto…

Solo qualche giorno fa, avevamo felicitato Kim Kardashian per il suo cambiamento di rotta. La starlette – conosciuta per filmati hot e foto sexy, prima del lancio di numerosi reality show sulla sua famiglia – aveva dato scandalo per la sua foto completamente nuda sulla copertina del magazine 'Paper' ma in seguito sembrava essersi redenta. Kim Kardashian aveva rivelato il suo lato ironico in una pubblicità di T-Mobile, destinata al Super Bowl. Nello spot Kim intavola un discorso sulla salvaguardia dei “giga” telefonici pagati e non utilizzati dagli utenti. Il copione recita: “Salve a tutti, sono Kim. Ogni mese milioni di giga inutilizzati vengono recuperati dalle compagnie telefoniche. Tragico. Sono dati per i quali voi avete pagato e che possono essere utilizzati per restare informati sul mio make-up, le mie selfie, i miei outfit, le mie vacanze e… i miei outfit. Tutti persi tragicamente. Per favore, aiutateci a salvare i tuo traffico telefonico.” Il risultato è molto divertente e Kim dimostra di saper ironizzare sul suo spiccato egocentrismo.

Se per un istante abbiamo pensato che Kim si fosse decisa a mettere da parte le sue forme prorompenti per fare spazio alla sua vena ironica, abbiamo dovuto ricrederci. La moglie di Kanye West lo ha fatto di nuovo, dopo il “full frontal” pubblicato sulla copertina di Paper - che è valsa a Kim Kardashian un record di visualizzazioni - arrivano altri scatti hot della star su “Love Magazine”. Vestita solo di una pelliccia e un paio di occhiali da vista modello “segretaria sexy”, Kim trona sulle pagine patinate del giornale completamente nuda e cosparsa di olio. Il magazine cambia ma la formula rimane la stessa e Kim sembra essersi convinta a non cambiare la strategia vincente del suo successo. Ma che ne è stato del progetto di Kanye? Sembrava infatti che il rapper volesse trasformare la sua sfrontata compagna in una vera signora dopo il matrimonio. Le possibilità sono due: Kanye ha miseramente fallito oppure mamma Kris Jenner – che è la manager di quasi tutte le sue figlie – gli ha fatto cambiare idea.

Crediti: web , Radcliffe/Bauer-Griffin, getty images