Kim Kardashian nuda: Le foto hot su Twitter postate da Kanye West

Kim Kardashian come mamma e silicone l'hanno fatta
Ecrit par

Kim Kardashian nuda su Twitter. A pubblicare gli scatti hot della bellezza curvy è stato il marito e cantante Kanye West, che ha pure commentato con un “sono così fortunato”. Ecco le foto che immortalano Kim Kardashian senza veli.

Il Pentagono ha dichiarato lo stato di allerta, i capi di stato maggiore sono stati tirati giù dal letto alle 4 del mattino, gli F-16 si sono alzati in volo e il Presidente degli Stati Uniti d'America è stato fatto salire d'urgenza sull'Air Force One, decollato poi verso una località segreta. In ballo c'è il destino dell'umanità. Siamo sotto attacco, che piaccia o no, e la colpa è tutta delle nuove tecnologie che hanno permesso ai Kardashian di invaderci. Avete capito bene, siamo in piena crisi internazionale in seguito all'epidemia "doppia K" (Kim Kardashian) che si è propagata su tutti i social network, a partire da Twitter. Non bastava la quantità industriale di selfie postati dalla vincitrice del super concorso "Sederanno Famosi", ora ci si mette pure il marito Kanye West, il quale ha pubblicato su Twitter il dietro le quinte del servizio fotografico della moglie Kim Kardashian realizzato durante il reality televisivo "Keeping Up With the Kardashians". Cosa c'è di così eclatante, direte voi? Scopritelo sfogliando la gallery sottostante.

Kanye West e Kim Kardashian
Kanye West e Kim Kardashian

Come avrete notato, il backstage con protagonista la giunonicaKim Kardashian (una delle star più influenti del web, scopri le altre) è di quelli da capogiro, specie per chi è interessato all'articolo in questione: Kim come mamma e silicone l'hanno fatta. La Kardashian appare completamente nuda (qui il video), tentando di coprire a malapena le parti intime. Capirete da soli che, viste le misure abbondanti della reginetta dei selfie, l'impresa è ardua. Le foto di Kim Kardashian nuda pubblicate su Twitter da Kanye West, sono state accompagnate dai commenti e dagli apprezzamenti dell'artista, il quale, vista la professione, se la canta e se la posta. Kanye West ha pubblicato a raffica una serie di foto con tanto di didascalie: “Swish! ”, “I’m a lucky man” e pure le congratulazioni per la premiere del reality in cui la moglie tutto curve è protagonista. Tra Kim e marito non mettere il cinguettio...

Crediti: Archivio web, Kanye West Twitter, Danny Martindale, Getty Images, Michael Buckner, getty images