Kim Kardashian, Nina Dobrev, Megan Fox, le più sexy ai Teen Choice Awards 2014

Kim Kardashian con il marito
Ecrit par

La serata dei Teen Choice Awards 2014 si avvicina e gli ospiti attesi a Los Angeles sono molti. Ma quali sono le ladies più amate dal pubblico maschile? E chi sarà la più sexy tra di loro? Scoprilo su melty.it!

La lista di star che vedremo ai Teen Choice Awards 2014 è come al solito lunghissima, ricca di ospiti attesi dal pubblico internazionale. Tra di loro, sono molte le giovani donne, che impreziosiranno l'evento con il loro fascino abbagliante. Per fare qualche nome, tra le presentatrici ci saranno Ariana Grande, Hilary Duff, Laura Marano, Lucy Hale (qui le dichiarazioni su "50 sfumature di grigio"), Chloe Grace Moretz e Lea Michele. Ma quali saranno le presenze più sexy della serata? Tre nomi saltano all'occhio e appartengono ad attrici che, più di altre, potrebbero fare la gioia del pubblico maschile dei Teen Choice Awars 2014: stiamo parlando di Kim Kardashian, Nina Dobrev e Megan Fox.

Altri articoli su Teen Choice Awards 2014Demi Lovato: Teen Choice Awards 2014, la vincitrice sarà lei?Teen Choice Awards 2014: Ian Somerhalder, Andrew Garfield e gli altri favoritiOne Direction: Teen Choice Awards 2014, saranno loro i vincitori?Teen Choice Awards 2014: Miley Cyrus, Katy Perry e Lorde in lizza per il "Female Artist"

Kim Kardashian è una modella e attrice statunitense, nota alle cronache per il suo fisico mozzafiato e per i suoi filmini hard finiti "accidentalmente" sul web. Recentemente Kim Kardashian si è presentata al compleanno della sorella Khloe con un completo firmato Ulyana Sergeenka, rubandole la scena; ha cominciato una luna di miele infinita con il marito Kayne West e si è fatta "paparazzare" in bikini in Messico. Ogni sua apparizione pubblica, è accompagnata da un mix di scalpore e ammirazione. Kim è una certezza: quando c'è lei, qualsiasi evento avrà un'attenzione mediatica di alto livello. Insomma, ai Teen Choice Awards 2014 la modella non mancherà di stupire, grazie al suo sex appeal e la sua sfrontatezza!

Altra attrice attesa è Nina Dobrev, che ai Teen Choice Awards 2014 figurerà nel doppio ruolo di presentatrice e candidata. La protagonista di "The Vampire Diaries" (leggi i retroscena su Ian Somerhalden) si presenterà, come suo solito, con un look curatissimo e uno stile sobrio. Una bellezza, quella di Nina, diversa da quella insolente di Kim Kardashian e che tradisce le sue origini dell'est Europa. Infine ai Teen Choice Awards 2014 ci sarà anche Megan Fox, che dopo un periodo di pausa professionale, torna nello showbiz con l'atteso "Tartarughe Ninja". Fin dai suoi esordi, Megan Fox si è fatta conoscere dal grande pubblico per il suo fisico perfetto e la sua bellezza statuaria. Ancora oggi, a quasi otto anni dalla sua performance in "Transformers", l'attrice non ha perso il suo fascino. Ai Teen choice Awards 2014 incanterà tutti, come solo una vera stella di Hollywood sa fare.

Crediti: Youtube, Google images, Archivi web, clever news, web