Kim Kardashian mamma: E' nata la figlia di Kanye West

Kim Kardashian mamma: è nata la bambina
Ecrit par

La star del reality americano, Kim Kardashian, ha dato alla luce la primogenita di Kanye West, con ben un mese di anticipo! Tutte le curiosità sul parto su melty.it.

Kim Kardashian, dopo il divorzio da Kris Humphries, è diventatata mamma: la star americana dei reality, 32 anni, ha dato alla luce una bambina, primogenita dell'amato Kanye West. La notizia è, ovviamente, stata diffusa immediatamente su tutti i giornali oltreoceano, e non solo. Infatti, Kim avrebbe dovuto partorire tra circa un mese, intorno a metà luglio. Dunque, la bimba ha voluto abbracciare i suoi genitori con un certo anticipo, scatenando subito le news dei tabloid internazionali visto che, assieme al parto di Kate Middleton, questa è stata la gravidanza più chiacchierata a livello globale.

Come avrà preso questo parto inaspettato Kanye West, dopo i rumors sul tradimento a Kim Kardashian? La cosa certa è che per il momento le attenzioni saranno dedicate solo alla nuova arrivata, che riempirà le vite dei suoi cari. Kim Kardashian è stata ricoverata nella mattinata di sabato al Cedar Sinai di Los Angeles, e la bambina è nata nel giro di poche ora, in salute come la sua mamma: "Sono così contenta di avere una bambina" aveva dichiarato recentemente Kim Kardashian, durante una puntata di "Al passo con i Kardashian", il reality show sulla sua famiglia. Non aspettiamo altro che le prime foto, e l'atteso nome della piccola West.

Crediti: Archivi web, achivio web, Archivio web, kim kardashian incinta , Kim Kardashian baby shower