Kim Kardashian: Le cartoline di Natale con North e i figli di Kourtney

La famiglia Kardashian Jenner al completo
Ecrit par

La famiglia Kardashian ha scelto un modo insolito per augurare un buon Natale ai propri fan, mettendo al centro dell'attenzione i piccoli di casa.

Sanno come mantenere alta l'attenzione dei propri fan le Kardashian, e per questo in vista del Natale hanno scelto di mettere da parte scandali e foto di nudo (l'ultima a cedere è stata Khloe) e mettere al centro di tutto tenerezza e ceatività. La famiglia più chiacchierata d'America ha infatti pubblicato ben due immagini per augurare Buon Natale: al centro di una ci sono i piccoli di casa, vale a dire i figli di Kim e Kourtney, con l'eccezione dell'ultimo arrivato Saint, probabilmente troppo piccolo per posare davanti all'obiettivo fotografico. Nello scatto pubblicato dalla maggiore delle sorelle, invece, il secondogenito di Kanye West è presente, con tanto di aureola sul capo.

Si tratta infatti di un'immagine disegnata che vede la famiglia Kadashian- Jenner al gande completo: Kim, Khloe, Koutney, Kylie, Kendall, Kris, Caitlyn e Rob sono dipinti in abito bianco, circondati di regali e con i piccoli di casa dinanzi a loro. Di certo la sobrietà non è una qualità che appartiene alla famiglia più celebre d'America, ragion per cui è lecito attendersi l'arrivo di altre cartoline natalizie, in cui opulenza e lusso tornino a farla da padroni. Staremo a vedere.

Crediti: Archivio web