Kim Kardashian vs Kate Upton: Sexy look black e scollatura a intreccio

Kim Kardashian e Kate Upton
Ecrit par

Kim Kardashian e Kate Upton sembrano avere molte cose in comune. Oltre al fisico, sempre più curvy anche per la bionda modella di Sports Illustrated, anche il look presenta delle analogie!

Cosa hanno in comune Kim Kardashian e Kate Upton? Apparentemente nulla: la prima è l'ereditiera più chiacchierata d'America, moglie del rapper (un po' tamarro) Kanye West e protagonista del trashissimo bio-reality “A Spasso con i Kardashian”; l'altra, bionda e dallo sguardo da cerbiatta, è il prototipo di ragazza della porta accanto, già presente su copertine di rilievo internazionale come Sports Illustrated e Vogue. La Kardashian è nel bel mezzo della sua seconda gravidanza dopo quella della piccola North West, anche se non rinuncia a quegli eventi glamour che hanno sempre costituito il suo core business: dopo il selfie con la candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton, Kim si è fatta paparazzare in compagnia della grande delusa degli Us Open di tennis, Serena Williams – che in quanto a lato B può far benissimo concorrenza alla socialite di origine armene. Negli ultimi tempi, pur senza bebè in arrivo, anche il corpo burroso di Kate Upton sembra “lievitare naturalmente”: da semplice modella curvy, Kate è sempre più tendente all'ingrasso. La vicinanza tra le due, tuttavia, si gioca anche su un altro fronte: quello del look.

Diverso tempo fa, Kim Kardashian era apparsa in uno shooting “tra le nevi” con tanto di bikini in pelliccia, proprio come Kate Upton fece più in passato tra i ghiacci dell'Antartide per Sports Illustrated. Dopo aver sfidato il grande freddo, Kim e Kate tornano oggi a far parlare i tabloid con un nuovo outfit speculare, presenti entrambe ad una cena organizzata a New York dall'ex editrice di Vogue Parigi Carine Roitfeld. La Upton indossava una gonna nera a vita alta con lacci sui fianchi, corredata da una camicia trasparente ad altezza maniche; la Kardashian era decisamente più appariscente, “insaccata” in un vestito nero aderente con una lunghissima scollatura a intreccio, che lasciava intravedere seno e pancione. Kate si distingueva leggermente grazie alla scarpa rossa con tacco alto, mentre Kim aveva optato per uno stivale nero vertiginoso e aperto sulle dita. Conclusione: la massima secondo cui “il nero sfina” non si applica a tutti, come dimostra il caso delle nostre due eroine; di certo, però, il buon gusto può resistere anche in presenza di forme eccessive. Vero Kim?

Kim Kardashian vs  Kate Upton: Sexy look black e scollatura a intreccio
Crediti: dailymail, web