Kim Kardashian: Mani sul sedere e seno strizzato, FOTO ad alto tasso erotico

Kim Kardashian e Kanye West
Ecrit par

Prima di commemorare il 101° anniversario del genocidio del popolo armeno, Kim Kardashian ha riempito il suo profilo Instagram di foto a dir poco pruriginose...

Un anno fa, Kim Kardashian commemorava il 100° anniversario del genocidio del popolo armeno, di cui è originaria la sua famiglia. La socialite ha ricordato su Instagram il suo gesto di allora, quando insieme alla sorella Khloe depose dei fiori presso il memoriale della tragedia. Anche una star di Hollywood come George Clooney era in prima fila, quest'anno, per ricordare la tragedia di 1 milione e 500 mila armeni uccisi sotto l'Impero Ottomano all'inizio del secolo scorso. Insomma, un post lodevole da parte di Kim Kardashian, sensibile alle proprie radici a dispetto di una vita condotta all'insegna del lusso più sfrenato. Peccato che poche ore prima l'ereditiera più controversa del web avesse riempito il suo profilo di foto ad alto tasso erotico insieme al marito Kanye West.

Reduce da un matrimonio, Kim Kardashian si è lasciata andare a diversi scatti pruriginosi con il padre dei suoi due figli, evidentemente "parcheggiati" altrove per permettere cotanta baldoria ai loro genitori. La serie di immagini si conclude con la mano di Kanye sul sedere oversize di Kim, mentre era iniziata con la lingua della Kardashian che pennellava maliziosamente il volto del compagno e un gelato; senza contare i primi piani del seno prosperoso (inquadrato da tutte le posizioni) della protagonista di "Al Passo con i Kardashian", peraltro vestita con un abito di pizzo che lasciava ben poco all'immaginazione. Dopo il selfie nuda davanti allo specchio, una nuova gallery hot della nostra Kim è destinata a "spaccare Internet"!

Crediti: Instagram, Kevin Mazur, getty images