Kim Kardashian senza Kanye West dopo la luna di miele

Kim Kardashian di ritorno a LA
Ecrit par

Dopo la luna di miele europea Kim Kardashian è tornata a Los Angeles, ma la mancanza del neomarito Kanye West ha insospettito lo showbiz. Scopri di più!

Dopo una cerimonia prenuziale a Versailles, un matrimonio a Firenze e una luna di miele spesa tra l'Irlanda e Praga, per Kim Kardashian e Kanye West è il momento di tornare alla loro quotidianità bling bling facendo rotta alla volta di Los Angeles. Domenica 1 giugno, perciò, per il suo ritorno dall'Europa, la signora West è stata accolta da un trionfo di flash mentre in total black, occhiali da sole ed espressione decisamente poco entusiasta abbandonava l'area arrivi dell'aeroporto LAX della Città degli Angeli. Il dubbio, però, ha assalito tutti: perché Kanye West non era con lei?

Kim Kardashian senza Kanye West dopo la luna di miele

Secondo quanto riportato da Reveal, pare che Kanye West si trovi infatti in Texas per presenziare agli X Games (una serie di iniziative commerciali statunitensi sugli sport estremi) che prenderanno il via giovedì prossimo. La piccola North West, invece, sembrerebbe essere rientrata negli Stati Uniti in compagnia della nonna Kris Jenner. A prescindere dai motivi che hanno portato Kim Kardashian ad affrontare una traversata atlantica in solitudine, alla socialite la cosa non è decisamente piaciuta, visto che ha tenuto il muso per tutta la "sfilata" di fronte agli amici fotografi.

Altri articoli su Matrimonio Kim KardashianMatrimonio Kim Kardashian: Prime foto in esclusivaMatrimonio Kim Kardashian: Kylie Jenner e Jared Smith intimi alla cerimoniaKim Kardashian e Kanye West: Foto luna di miele in IrlandaKim Kardashian e Kanye West: Bacio da RECORD su Instagram!

Kim Kardashian
Kim Kardashian
Crediti: Radcliffe/Bauer-Griffin, getty images, Archivi web