Kim Kardashian reagisce così vedendo le sue foto con la cellulite (VIDEO)

Kim Kardashian infuriata
Ecrit par

Il magazine "e!" ha diffuso una clip che mostra la rabbia della socialite di fronte ad una serie di scatti in cui il suo lato B non appare perfetto come il solito.

La diffusione di una foto in cui il suo sedere appariva segnato dalla cellutile è costata a Kim Kardashian la perdita di migliaia di follower su Instagram. Ma come avrà reagito la socialite quando ha visto per la prima volta lo scatto incriminato? Lo mostra un'anteprima dello show "Al passo coi Kardashian" condiviso da "E!", nel quale alla Kardashian, intenta a prendere il sole con due amiche,vengono presentate le foto scattate a sua insaputa. Come facile immaginare, l'ereditiera armena non ha preso la notizia nel migliore dei modi, e si è subito messa all'opera per ridurre i danni.

"Oh mio Dio! Proprio non capisco.Io non sono così!Devo immediatamente staggarmi da tutto" urla disperata Kim quando la sua assistente le mostra gli scatti incriminati. In un secondo momento, la socialite affronta insieme alla sorella Kourtney il problema del body-shaming, a cui quasi tutte le celebrità sono sottoposte: "Devo già fare i conti con gli attacchi di panico per la sicurezza, e ci si mettono anche loro facendo foto di nascosto. Se non sei perfetto le persone ti criticano immediatamente. Credono normale, invece è così frustrante"spiega nella seconda parte della clip. La diffusione delle foto ha in effetti arrecato molti danni alla Kardashian, che oltre a dover assistere impotente ai commenti al vetriolo degli utenti e ai numerosi photoshop e meme canzonatorie, si è trovata di fronte alla perdita di 100.000 utenti dal suo profilo Instagram. Che dura vita quella delle star!

Crediti: Getty Images