Kim Kardashian ammette: "Sono insicura del mio corpo"

Kim Kardashian insicura
Ecrit par

In una nuova puntata di "Al passo coi Kardashian", quando le vengono mostrate le sue foto in bikini, la socialite ammette i suoi complessi, e spiega di soffrire di dismorfobia

I selfie sexy e gli scatti senza veli non ingannino: nonostante non si faccia molti problemi a mettere in bella mostra le sue curve, anche Kim Kardashian è insicura del suo aspetto. La socialite americana ha mostrato il proprio lato più fragile nell'ultima puntata di "Al passo coi Kardashian", scoppiando in lacrime quando le vengono mostrate alcune foto in cui il suo lato b appare pieno di cellulite. Vedendo il suo corpo imperfetto e i commenti degli utenti del web, la moglie di Kanye West si è lasciata andare ad una lunga confessione davanti alle telecamere, scoprendosi molto più simile alle comuni mortali di quanto si potesse immaginare.

"Fanno queste foto e le persone iniziano a fare body shaming contro di me" ha spiegato Kim Kardashian, in attesa del terzo figlio da una madre surrogata. "Tutto questo mi fa diventare dismorfobica" ha concluso la socialite. La dismorfobia, per chi non lo sapesse, è un disturbo cronico che porta una persona a preoccuparsi eccessivamente per un difetto nell’aspetto fisico: tale imperfezione può essere totalmente immaginaria, oppure, se è presente una reale piccola anomalia fisica, la preoccupazione dell'individuo è di gran lunga eccessiva. Durante la messa in onda dell'episodio, Kim Kardashian ha comunque ben pensato di tranquillizzare i suoi fan: "posso dirvi che adesso sto bene" ha twittato. Dura la vita delle star!

Crediti: youtube