Kim Kardashian: Foto hot sulla copertina del suo libro

Kim Kardashian in una posa sexy
Ecrit par

“Kim Kardashian Selfish” è il primo libro della soubrette americana: si tratta di un book fotografico che raccoglie i suoi migliori selfie. In copertina appare uno scatto hot di Kim Kardashian.

Ha il fondoschiena più celebre dello showbiz ed è considerata la regina del selfie: stiamo parlando di Kim Kardashian, che a maggio approderà in libreria con il suo primo libro. Non si tratta di un romanzo, né di un saggio o un’autobiografia (e in un certo senso la notizia ci fa piacere), ma di un book fotografico. Kim Kardashian (apparsa nuda ancora una volta per Love Magazine) ha raccolto in un unico volume i suoi selfie più riusciti e questo libro rappresenta una sorta di “autobiografia fotografica” della soubrette americana di origini armene. Il libro si intitolerà “Kim Kardashian Selfish” e sarà pubblicato da Rizzoli New York e distribuito nelle librerie americane a partire dal 5 maggio 2015. Di recente la moglie di Kanye West ha reso nota la copertina della sua opera: si tratta di un autoscatto molto hot. Kim Kardashian ha lo sguardo perso nel vuoto, le braccia protese in avanti perché intenta a fotografarsi e, soprattutto, il seno prosperoso ben in evidenza, accentuato dal top sottile e scollato che indossa. A rendere particolarmente sexy questo selfie scelto come immagine di copertina del book sono i capelli bagnati e sciolti sulle spalle.

Kim Kardashian: Foto hot sulla copertina del suo libro

Se queste sono le premesse, il volume si rivelerà certamente un concentrato di foto ad alto tasso erotico. Il libro è composto da 352 pagine (e altrettante foto) e avrà un prezzo esiguo rispetto alla sua grandezza e alla qualità: meno di 20 dollari. Non è difficile immaginare che già a fine aprile, quando sarà possibile acquistare in anteprima il volume, andrà a ruba. A comprare il libro di Kim Kardashian (che ha pubblicato anche le foto da bambina su Instagram) non sarà solo il pubblico maschile, ma anche una nutrita folla di donne, che l’hanno presa a modello e alla quale vogliono rubare i segreti del selfie perfetto. E pensare che “Kim Kardashian Selfish” è nato con tutt’altra intenzione: sarebbe dovuto essere un regalo intimo di Kim al marito Kanye West per San Valentino. Ma la bella ereditiera fiuta sempre il profumo dei guadagni e ci ha visto bene: migliaia di fan nel mondo non vedono l’ora di stringere fra le mani il libro e sfogliare le foto più sexy di Kim Kardashian.

Crediti: Archivio web