Kim Kardashian e Kanye West svelano gli invitati al matrimonio

Kim Kardashian e Kanye West svelano gli invitati
Ecrit par

Kim Kardashian e Kanye West lasciano trapelare nuovi dettagli sul matrimonio rendendo pubblica la lista degli invitati: scopri su melty.it alcuni dei nomi attesi all'evento più V.I.P. di maggio.

Cresce l'attesa intorno all'imminente matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West e, per far salire ancor più le aspettative, i futuri sposi hanno diffuso i nomi degli invitati che il 24 maggio presenzieranno a una cerimonia tutta parigina. Kim e Kanye infatti si prometteranno amore eterno in una location decisamente classica per ricorrenze romantiche: la Ville Lumière, e lo faranno circondati da ben 600 prestigiosissimi invitati, fra star hollywoodiane, grandi nomi della musica contemporanea, teste coronate e personaggi della politica. Fra i nomi altisonanti destinatari di una partecipazione di nozze, sembrerebbero esserci addirittura Barack e Michelle Obama, lo stilista Karl Lagerfeld, l'attrice fresca di Premio Oscar Lupita Nyong'o, Prince e la signora della TV americana Oprah Winfrey.

E ancora, tanto per snocciolare altri super invitati, al matrimonio saranno presenti: Will Smith e consorte, il conduttore televisivo Ryan Seacrest e, naturalmente, l'amico storico di Kanye West Jay-Z accompagnato da sua moglie Beyoncé. I futuri coniugi West però vogliono fare le cose ancora più in grande, e per non farsi mancare nulla conferiranno un prestigio "aristocratico" all'evento arricchendolo con la presenza di personaggi dal sangue blu europei e mediorientali. Dopo quest'ultima rivelazione, possiamo affermare con ancora più certezze che a questo matrimonio se ne vedranno delle belle.

Crediti: Archivi web