Kim Kardashian: Ecco quanto costa diventare come lei

Kim Kardashian chrirugia
Ecrit par

Le sorelle Kardashian hanno rivoluzionato i canoni di bellezza attuali, ma non crediate che essere come loro sia così conveniente.

Volenti o nolenti bisogna ammetterlo: le Kardashian, per quanto volgari e di cattivo gusto possano essere, hanno ridefinito i canoni di bellezza attuali, e molte donne vorrebbero somigliare a loro. Non crediate, ad ogni modo, che il merito delle loro curve da capogiro sia esclusivamente di madre natura: basta dare uno sguardo alle foto di Kim di qualche anno fa per rendersi conto di come il chirurgo plastico ci abbia messo lo zampino più di una volta. Ad ogni modo le socialite del momento rappresentano il modello di riferimento perfetto per le donne che si apprestano a richiedere un intervento plastico: secondo Transform si è registrato nell'ultimo anno un aumento del 73% di richieste da parte delle pazienti che chiedono di somigliare a Kim o a una delle sue sorelle.

Kim Kardashian: Ecco quanto costa diventare come lei

La spesa più ingente per ottenere l'immagine che la caratterizza attualmente è stata ovviamente affrontata da Caitlyn Jenner, che nel delicato momento del cambiamento di sesso ha sborsato ben 73200 dollari. Si difende bene, come era facile immaginare, anche Kim Kardashian: chi nella vita si proponga come obiettivo quello di diventare come lei, sarà chiamato a sborsare qualcosa come 30.550 euro. Il Daily Mail ha stilato addirittura una sorta di 'preventivo' che vi riportiamo di seguito.: Botox - tre volte all'anno 500 euro ogni volta Rinoplastica - 4300 euro Operazione per sollevare il seno- 7500 euro Filler per labbra- due volte all'anno 500 euro a seduta Laser per rimuovere i peli- 5500 Due sedute di peeling facciale all'anno - 250 euro Trattamenti anticellulite nelle seguenti aree: Sedere - 2500 euro Coscia- 2100 euro-Interno coscia- 2100 euro-Braccia - 2100 euro Liposuzione in tre aree- 5500 euro. Insomma, nonostante si sia detta disperata per l'aumento di peso in gravidanza, siamo certi che a Kim Kardashian basteranno un paio di sedute per tornare quella di prima.

Crediti: Kim Kardashian You Tube, GONZALO/Bauer-Griffin, Getty Images