Kim Kardashian al Carnevale di Rio?

Ecrit par

La celebrità statunitense Kim Kardashian sta negoziando con la marca di birra Devassa la sua presenza al Carnevale di Rio de Janeiro dove sono già iniziate le selezioni per scegliere la nuova Miss Samba 2013.

La stella americana Kim Kardashian, in dolce attesa del sul primo figlio, non è certo disposta a perdere il suo trono nell’Olimpo delle star del momento. A confermarcelo sono alcune indiscrezioni che informano di un possibile ritorno al mondo dello spettacolo della compagna di Kanye West. La marca brasiliana di birra Devassa sta di fatti negoziando con la stella della televesione statunitense e con il suo compagno, il rapper Kanye West, affinché assistano come invitati al Carnevale di Río de Janeiro, hanno informato i responsabili della marca. Uno degli addetti alla pubblicità dell’impresa brasiliana, Augusto Cruz Neto, ha spiegato durante la rassegna stampa che stanno trattando con la coppia e, ha aggiunto, anche con altri invitati brasiliani, ma di quest’ultimi non ha voluto svelare i nomi. L’annuncio della possibile venuta della coppia al carnevale carioca è stato dato durante la presentazione ufficiale della "Chica Devassa", la ragazza immagine della marca, che quest’anno è la bellissima attrice brasiliana Alinne Moraes.

Kim Kardashian al Carnevale di Rio? - photo
Kim Kardashian al Carnevale di Rio? - photo

Se così fosse, la sensualissima Kim Kardashian prenderebbe il testimone da Paris Hilton e dalla cantante brasiliana Sandy, che furono già protagoniste della pubblicità della marca di birra, rispettivamente nel 2011 e nel 2012. La star hollywoodiana divenne famosa a livello mondiale nel 2007 attraverso il reality show Keeping Up with the Kardashians, un vero e proprio inseguimento giornaliero della famiglia della giovane star che da allora ha firmato un contratto pubblicitario dopo l’altro trasformandosi in uno dei volti più redditizi e chiacchierati del mondo. Una popolarità, secondo molti incomprensibile, che è stata continuamente alimentata dalle innumerevoli stranezze della famiglia Kardashian, non ultima quella di andare tutti insieme al cimitero a fare shopping:evidentemente urgeva scegliere il posto della sepoltura!

Crediti: Kim Kardashian , Archivi web