Kim Kardashian, Britney Spears, Rita Ora: Flop look di agosto

Britney Spears ai VMA Awards
Ecrit par

Gli MTV Video Music Awards sono stati in più di un caso una rassegna di star malvestite... Per Kim, Britney e Rita si è trattato solo della ciliegina sulla torta.

Certo, per Kim Kardashian non dev'essere affar semplice vestirsi, a gravidanza inoltrata: fare i conti con il suo fisico ad anfora è faccenda complicata anche in tempi normali. Ma la curvy star di origini armene, si sa, ha fatto delle sue criticità dei punti di forza e i suoi outfit paradossalmente rimarcano l'importante estensione all'altezza del lato b. Così ci si può imbattere in una moglie di Kanye West (candidato presidente Usa!) in diverse versioni: dal look cittadino, con gonne alte super aderenti da cui emerge la pancia- e non solo- da futura mamma bis, ad occasioni "ufficiali" come gli MTV Video Music Awards (scopri chi ha vinto) dove la mise scelta da Kim Kardashian (guarda il selfie col pancione da nuda) è ampia ma non per questo senza problemi. Il suo abito color khaki firmato Balmain, maison francese di cui lei e il marito rapper sono testimonial, certamente era comodo perché, davanti, era chiuso solo da alcuni lacci intrecciati. Per questo, dal décolleté alle gambe, si intravedeva tanta mercanzia ma l'effetto... Non era dei migliori.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

A favore di Kim però c'è da ammettere che la gravidanza la porta ad essere più sobria. Non si può dire altrettanto per altre star viste sfilare ai VMA Awards (scopri i grandi assenti), a partire da una delle presentatrici della serata di Los Angeles, Britney Spears. La cantante di Toxic (scopri cos'ha in comune con Bad Blood di Taylor Swift) sembra aver ritirato fuori proprio il mini dress tutto lustrini che indossava nel video di quella hit di dieci anni fa, il tutto abbinato a capelli sfumati dal suo biondo alle tinte arcobaleno che avevamo già visto ai Teen Choice, dove è stata incoronata Candies Style Icon. Anche in quel caso Britney si era fatta notare in qualità di bomboniera sexy. L'eccentrica Rita Ora tenta come sempre look azzardati, ottenendo a volte grandi risultati... Altre un po' meno. Nella stessa serata, la popstar (come Miley Cyrus sempre senza reggiseno) è passata da un abito bianco con spacco profondo e frange effetto tenda lunghe fino ai piedi, ad un vestito piumato nero (ancora una volta molto "scoprente") fino all'estro di leggings e top fantasia abbinati a décolleté rosse lucide. La vicinanza di un'anima creativa come Jeremy Scott di Moschino non ha fatto che esaltare la vena folle di Rita Ora.

Crediti: dailymail, web , Archivio Web, Jeff Kravitz, Getty Images