Kim Kardashian, Lady Gaga, Bleona Qereti: Flop look novembre

Bleona agli American Music Awards
Ecrit par

Tessuti in procinto di esplodere e trasparenze che non lasciano niente all'immaginazione: ecco i flop look del mese. Siamo sicuri che così Lady Gaga, Bleona e Kim Kardashian si facciano icone del "curvy è bello"?

I flop di questo mese fanno rima con eccessi. Le star che di più hanno cercato di osare sono scivolate in un cattivo gusto che non piace. È vero che parliamo di Kim Kardashian e Lady Gaga, che forse darebbero più scandalo se si vestissero in maniera semplice. Ma forse proprio sul loro “cattivo esempio” anche chi è meno nota, come l’albanese Bleona, ha imboccato una via decisamente discutibile. Andiamo nel dettaglio. Non si può non partire dalla più cliccata del mese Kim Kardashian di cui, a onor del vero, hanno fatto parlare le foto nuda per la copertina di Paper. Anche però quando si è presentata vestita, l’esplosiva 34enne non ha scherzato in quanto ad “appropriatezza”: ad esempio in Australia, quando per il lancio della sua fragranza “Fleur Fatale" (scopri gli altri profumi delle star) ha optato per un tiratissimo abito in latex color carne firmato Atsuko Kudo, un designer famoso per i suoi capi fetish. Povero vestito.

Il secondo flop look va a Bleona, l’attrice e cantante che ha deciso di imitare Rihanna presentandosi nuda sul red carpet agli AMA (guarda gli altri nude look). Con una sola rete nera addosso e un minuscolo tanga, Bleona non può sperare minimamente di imitare lo stile di Riri (che non a caso è stata nominata Fashion Icon dell’anno). Poi c’è Lady Gaga: volendo sorvolare sul costume gonfiabile a forma di stella (voi lo considerate un look? ), la popstar è sembrata un po’ troppo esagerata anche solo per andare al bowling a Manchester. Lady Germanotta, anche lei praticamente nuda, è andata in giro con una sottoveste trasparente, giarrettiere in vista, underwear di pelle e faccia truccata come un pagliaccio. L’unica nota positiva che possiamo estrapolare da questo irrompente tris è una rivincita del curvy. Ma siamo sicuri che i look di Bleona, Kim Kardashian e Lady Gaga facciano onore alle ragazze formose?

Crediti: google, il messaggero, Mirror , dailymail