Kim Kardashian, Beyoncé, Jennifer Lopez: Met Gala 2015, i nude look

Kim Kardashian, Beyoncé e Jennifer Lopez al MetGala 2015
Ecrit par

Sono espressione di diverse sfumature di curvy ma hanno optato per il nude look in occasione del prestigioso Met Gala. Sarà stato l'influsso del party più glamour dell'anno, eppure questa volta Kim, Bey e JLo ci hanno saputo fare.

Nude look al punto giusto. A guardare Kim Kardashian, Beyoncé e Jennifer Lopez, che insieme formano un piccolissimo segmento delle star presenti al Met Gala di New York (dove vigeva il divieto selfie), sembra che le tre si siano messe d'accordo per farsi notare, mixando in modo sapiente provocazione ed eleganza. È quasi superfluo aggiungerlo per chi le segue, ma naturalmente Kim Kardashian e Beyoncé (due tra le star più influenti su Internet) erano accompagnate dai rispettivi Kanye West e Jay-Z: forse perché è meglio non lasciarle andare in giro da sole? Jennifer Lopez, invece, di compagni ne ha cambiati tanti, e in occasione del party inaugurale della mostra di moda al Metropolitan Museum of Art, dedicata quest'anno alla Cina, ha scelto di farsi fotografare con chi l'ha vestita, come hanno fatto tante altre celebrities presenti. Nel caso della sexy cantante di origine portoricane, l'abito trasparente, attraversato da un dragone rosso che attraversava sinuosamente il corpo, era firmato da Donatella Versace.

Una leggerissima seconda pelle tempestata di cristalli verdi e rosa ha fatto da vestito ad una splendida Beyoncé, che indossava una preziosa creazione Givenchy. Da uno strascico appena accennato, facevano capolino degli altissimi sandali con cinturino, anch'essi color carne. L'acconciatura di Bey faceva da ciliegina sulla torta: una coda tirata alla perfezione, che scendeva con lunghi boccoli. Mentre la popstar sorrideva radiosa agli obiettivi dei fotografi, Jay-Z (scopri perché è accusato di plagio) non poteva fare a meno di guardarla! Kim Kardashian ha invece optato per il bianco, con un lungo abito di Roberto Cavalli ricoperto di piume e brillanti. La schiena era lasciata scoperta sia da uno scollo che dai capelli, anche nel suo caso portati raccolti ma, ciò che è più importante nel red carpet della Kardashian, una delle assidue seguaci della dieta Weight Watchers, è che per una volta il lato b non era al centro dell'attenzione!

Crediti: melty, vogue, getty , dailymail