Kim Kardashian: Amber Rose al veleno, “E’ una finta, sono diversa da lei”

Nuova polemica tra Kim Kardashian e Amber Rose
Ecrit par

Amber Rose prende le distanze da Kim Kardashian: “Noi non siamo persone simili”. Che dietro le parole al veleno ci sia ancora la gelosia verso l’ex compagno e attuale marito dell’ereditiera Kanye West?

Nuovi attriti tra Kim Kardashian e Amber Rose. La modella dai capelli corti ha rilasciato un'intervista a Radio Power 105.1 definendo Kim Kardashian una persona finta. “Quando ho visto per la prima volta Kim ho pensato fosse una ragazza bellissima. Poi mi sono ritrovata un suo selfie con le tette fuori dal reggiseno postato in rete e ho capito come sia soltanto una persona finta”. Kim Kardashian non è nuova ad episodi di esibizionismo, come dimostrano le ultime passeggiate in decolleté per le vie di Manhattan con la temperatura sotto zero. I famigerati selfie dell’ereditiera sono diventati anche un libro con ben 352 foto. Amber Rose la schernisce ma dietro alle sue parole potrebbero nascondersi motivi di gelosia. L’ereditiera è infatti la moglie dell’ex compagno di Amber Rose, il famoso rapper Kanye West. La relazione risale al 2010, ma la modella potrebbe non aver ancora digerito la nuova vita dell’ex fidanzato.

“Quello che dico non è influenzato dalla mia storia con Kanye. Loro due sono fatti l'uno per l'altra”, replica Amber Rose. Kim Kardashian e il marito Kanye West si sono sposati a Firenze il 24 maggio 2014, mentre la loro bambina North è nata nel 2013. Kim Kardashian nonostante la maternità e la famiglia non la smette di mostrarsi senza veli, come capitato anche nel sexy spot all’ultimo Super Bowl 2015. Tutto questo fa pendere l’ago della bilancia a favore della tesi di Amber Rose, ma è difficile giudicare quanto obiettivo possa essere il giudizio di una ex ferita.

Crediti: Web, Getty Images